Dalla Juventus alla Roma: accordo imminente e premio alla firma

0
357

Calciomercato Juventus, adesso la Roma potrebbe essere forte sul giocatore che piace ai bianconeri: i dettagli dell’operazione.

La Roma dello special one proiettata alla possibile finale di Europa Leauge avrebbe già messo occhi ai possibili rinforzi per la prossima stagione. Un profilo, in particolare, potrebbe fare gola alla squadra giallorossa.

Hanno scelto Mourinho: colpo di scena Juventus
Mourinho – Juvelive.it (LaPresse)

Come si legge da ‘Retesport’, la Roma starebbe sondando la pista per arrivare a N’Dicka giocatore che piace anche alla Juventus e che, molto probabilmente, nella prossima stagione cambierà squadra. La società giallorossa avrebbe già la giusta offerta da proporgli.

Roma pronta a chiudere N’Dicka: 2,2 milioni più bonus oltre ad un premio alla firma

Ndicka calciomercato Juventus Inter Milan
Evan Ndicka contro Osimhen ©LaPresse

La Roma pronta a chiudere N’Dicka, profilo che piaceva ai bianconeri e che adesso potrebbe arrivare al principio d’accordo con la Roma. Nulla è ancora deciso ma secondo le ultime indiscrezioni il giocatore potrebbe essere convinto della destinazione.

Finché, però, l’operazione non è conclusa, la Juventus, comunque, rimarrà alla finestra interessata e pronta a farsi sotto se ci fosse qualche piccolo ripensamento in merito. Staremo a vedere cosa succederà.