Addio UFFICIALE: anche per Vlahovic ora cambia tutto

0
346

Il comunicato ufficiale che rischia di creare un importante effetto domino coinvolgendo anche Dusan Vlahovic. Ecco il primo annuncio.

Una sessione estiva di calciomercato, si sa, è fatto di reazioni a catena importanti che possono sortire delle conseguenze inimmaginabili. Soprattutto il domino degli attaccanti è in grado di mettersi in moto da un momento all’altro, scompaginando le carte in tavola senza soluzione di continuità.

Vlahovic al Bayern Monaco: la lista galeotta l'ha fatto fuori
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Volente o nolente anche la Juventus dovrà affacciarsi alla campagna trasferimenti con la consapevolezza che prima o poi potrà arrivare qualche club disposto a mettere sul piatto gli 80 milioni di euro richiesti dai bianconeri per cedere Dusan Vlahovic. Sondato in maniera sempre più pressante dal Manchester United, il numero 9 della Juventus fa gola anche a tanti club in giro per l’Europa. In Premier League, dove United e Chelsea hanno avviato dei contatti in modo esplorativo, ma non solo. Nelle ultime settimane, infatti, il profilo dell’ex bomber della Fiorentina è stato accostato tra le altre anche al Real Madrid, che questa mattina ha annunciato il clamoroso addio di Karim Benzema.

Calciomercato Juventus, intreccio Vlahovic-Benzema: l’addio del francese al Real

Le voci ventilate nelle scorse ore hanno trovato una conferma ufficiale qualche istante fa: il Real Madrid e Benzema hanno deciso di comune accordo di separarsi al termine della stagione. Già in odore di un nuovo bomber con il quale rimpolpare il proprio reparto (Kane è il nome più caldo), le “Merengues” potrebbero ora ritornare a strizzare l’occhio a Dusan Vlahovic, il cui futuro è un rebus ancora tutto da sciogliere. Intanto ecco il comunicato con il quale il club madrileno ha reso noto l’addio di “Karim The Dream”:

“Il Real Madrid C.F. e il nostro capitano Karim Benzema hanno concordato di porre fine alla sua brillante e indimenticabile fase da giocatore per il nostro club.

Il Real Madrid vuole mostrare la sua gratitudine e tutto il suo affetto per chi è già una delle nostre più grandi leggende.”