Juventus in 9 in un lampo: li hanno messi alla porta

0
3048

Sassuolo-Juventus, i bianconeri sono sotto alla fine del primo tempo. E in molti sui social chiedono delle mosse a Massimiliano Allegri

La Juventus è sotto alla fine del primo tempo contro il Sassuolo. Una papera di Szczesny e una rete del solito Mimmo Berardi stanno condannando la squadra di Allegri. Un impatto importante alla partita quello della Juve, che però ha pagato a caro, carissimo prezzo, alcune disattenzioni oltre all’infortunio del portiere polacco.

Juventus in 9 in un lampo: li hanno messi alla porta
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Ma non tutti sono convinti di quello che stiamo dicendo, e cioè vale a dire che secondo il nostro modesto avviso il risultato sia bugiardo. Anche perché è stato fischiato un fuorigioco a Vlahovic di millimetri – ma si possono fischiare cose del genere? – che avrebbe portato ad un calcio di rigore solare per un tocco netto di mano in area di rigore. Vabbè, lasciamo perdere. Dicevamo: molti tifosi della Juventus sui social chiedono a Max interventi immediati soprattutto in mezzo al campo e con Kostic e Rabiot che dovrebbero essere sostituiti a inizio ripresa.

Sassuolo-Juventus, i tifosi vogliono il doppio cambio

Sì, nel mirino ci sono Kostic e Rabiot. E molti chiedono Fagioli e Cambiaso in cambio. Difficilmente però Allegri si priverà del francese, assai più probabile che un cambio che riguardi l’esterno serbo possa arrivare nel breve giro di posta.