Nuovo centrocampista della Juventus: hanno svelato le cifre

0
64

I bookmaker escono allo scoperto con le cifre: ecco le quote dei papabili candidati a vestire la maglia della Juventus 

La Juventus è tornata a lottare per lo scudetto e la chiusura del 2023 lascia ben sperare i tifosi bianconeri per il nuovo anno.

Juventus, le quote dei bookmaker per il nuovo centrocampista
Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

La vittoria di misura sulla Roma nell’ultimo turno di campionato ha permesso alla squadra di Allegri di accorciare sull’Inter capolista, portandosi a sole due lunghezze di distanza. Ad oggi la lotta è a due, considerato che il Milan terzo è staccato ben 9 punti dall’Inter e 7 dalla Juve. Certamente squadre come Napoli, Roma, Fiorentina possono rivelarsi delle minacce ma questa prima parte di campionato ci ha detto chiaramente che l’unica squadra in grado di impensierire i nerazzurri è proprio la Juventus. Per cercare di proseguire su questo ritmo, Allegri chiede rinforzi soprattutto a centrocampo e l’apertura del mercato invernale prevista per il 2 gennaio arriva nel momento ideale. In questi mesi sono venuti fuori tanti nomi per il centrocampo, da Kalvin Phillips del Manchester City a Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. I bookmaker sono usciti allo scoperto con le quote dei candidati a vestire la maglia bianconera.

Juventus, per i bookmaker Kalvin Phillips è il favorito per gennaio

Secondo gli esperti Better e Goldbet il favorito è Kalvin Phillips, ormai fuori dal progetto tecnico di Pep Guardiola e quotato a 2.

Juventus, Kalvin Phillips il favorito secondo i bookmaker
Phillips (Lapresse) – Juvelive.it

In seconda posizione c’è un altro big di Premier League, proprio Pierre-Emile Hojbjerg quotato a 2.75 e in corso per una maglia bianconera. Rispetto a Phillips ha caratteristiche leggermente diverse ma per fisicità, spessore ed esperienza ha più o meno lo stesso valore.  Leggermente dietro per i bookmaker il gioiello dell’Udinese Lazar Samardzic, seguito con grade convinzione anche dal Napoli. I bookmaker danno il suo approdo a Torino a 3.

De Paul: i bookmaker danno il suo ritorno in Italia a 8
Rodrigo De Paul alla Juventus? (Foto LaPresse) juvelive.it

Più remota, invece, la possibilità che possa arrivare Rodrigo De Paul, un nome che viene fuori spesso durante le sessioni di mercato per la Juventus. L’argentino è dato di ritorno in Italia a 8 volte la posta, una quota che testimonia la difficoltà di un suo ritorno in Serie A. Anche Andrea Colpani è un profilo attenzionato dalla Juventus. Attualmente i bookmaker lo danno a quota 6, in quanto a gennaio è molto difficile che il Monza lo lasci andare. A giugno, invece, potrebbe decisamente farsi più concreto il suo trasferimento.