ESCLUSIVO/ Ag.Zaza: “Simone non soddisfatto solo per i minuti. E’ l’attaccante ideale per la Nazionale”

0
275
Simone Zaza
Simone Zaza ©Getty Images

JUVENTUS ZAZA – La Juventus si avvicina alla finale di Coppa Italia continuando a vincere in campionato. Uno degli artefici dell’ultimo successo è stato sicuramente Simone Zaza che a fine partita ha esternato una certa delusione per lo scarso o limitato impiego. La redazione di juvelive.it, ha contattato in ESCLUSIVA, l’agente del calciatore Cristian Maifredi che al microfono del nostro Remigare Giovanni ha rilasciato quest’intervista:

Zaza deluso della sua stagione per lo scarso impiego, dimostrazione di grande determinazione…

“Assolutamente si. Non commento le dichiarazioni di Simone sulla pazienza, ma per quanto riguarda l’argomento delusione credo sia normale. Un calciatore poco impiegato può non essere soddisfatto, ma Simone sa di aver sempre dato tutto, di aver lavorato sodo e pertanto avrebbe voluto avere più spazio per dimostrare la propria forza in campo.”

Anche nell’ultima gara è andato in gol…

L’ultima partita è stata la dimostrazione che Simone se chiamato in causa risponde sempre presente, sia con la prestazione che con i gol. Siamo contenti di questa sua condizione.”

Per la Nazionale Conte si è fatto sentire? Simone sembra avere tutte le carte in regola per andare agli Europei.

“E’ vero Simone ha tutte le caratteristiche per essere l’attaccante ideale per la Nazionale di Antonio Conte. E’ forte fisicamente, atleticamente, ha determinazione ed inoltre è puntuale sotto porta. Conte ha un’idea di attaccante per la sua squadra e credo che Simone faccia risponda proprio a questo identikit.”

Avete parlato con la società per il futuro di Zaza?

“Al momento si pensa a concludere al meglio la stagione, ci sono altre due partite e una finale di Coppa Italia da giocare, poi ci sarà l’Europeo, pertanto parleremo con calma subito dopo per valutare cosa è meglio per Simone ed il suo futuro.”

Giovanni Remigare