Dal Campo, Juventus-Barcellona: ecco le probabili formazioni del match

0
333
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

JUVENTUS BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo. E’ il giorno della finale di Champions League. La Juventus torna in una finale europea dopo 12 anni, da quella di Manchester contro il Milan. E speriamo che stasera il risultato possa essere diverso. Di fronte il grande Barcellona di Luis Enrique e dell’extraterrestre Messi. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

JUVENTUS: Max Allegri senza Chiellini. Al suo posto Barzagli, con Ogbonna in preallarme nel caso il difensore toscano non regga i 90 minuti, in quanto ha appena recuperato da un infortunio, o nel caso di passaggio alla difesa a 3. Lichtsteiner e Evra sulle fasce e naturalmente Bonucci come centrale al fianco di Barzagli. In mezzo Pirlo regista con Marchisio e Pogba ai lati mentre Vidal innescherà le punte Morata-Tevez. Dalla panchina pronti a subentrare Pereyra, per dare un cambio di passo, ma anche occhio a Llorente o alla sorpresa Matri, sempre tenuto in grande considerazione da mister Allegri.

BARCELLONA: Luis Enrique conferma il portiere di coppa Ter Stegen con Dani Alves e Jordi Alba sulle fasce. Piquè-Mascherano solita coppia centrale, mentre in mezzo al campo giocheranno Busquets con Iniesta e Rakitic ai suoi lati. I avanti il tridente delle meraviglie Neymar-Messi-Suarez. Pronti a subentrare soprattutto Xavi, al suo ultimo match in blaugrana e Pedro.

Ecco le probabili formazioni del match:

1269205_Juventus 1269209_FC_Barcelona

 

Marco Orrù