ESCLUSIVO/ Maurizio Pistocchi: “Mazzoleni ancora protagonista con il Napoli”

0
255
Paolo Silvio Mazzoleni (getty images)
Paolo Silvio Mazzoleni (getty images)

PISTOCCHI JUVENTUS NAPOLI – In questi ultimi giorni sono state alimentate polemiche da parte dei media dopo alcune decisioni arbitrali nei confronti del Napoli e per qualcuno a favore della Juventus. Ultimo in ordine di tempo, un tweet di Maurizio Pistocchi che ha fatto discutere. La redazione di juvelive.it ha voluto chiedere al famoso opinionista il pensiero su questa vicenda e sul significato del proprio tweet. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Mediaset al microfono di Remigare Giovanni:

Come mai questo tweet “polemico” con allegata la foto della prima pagina del Corriere dello Sport post Supercoppa vinta dalla Juventus sul Napoli del 2012?

“Mi sembra che uno degli argomenti di questi giorni sia stato il comportamento di Mazzoleni in Napoli-Verona. Aldilà delle valutazioni tecniche sull’episodio che lo ha visto protagonista in occasione del fallo da rigore su Albiol con maglia strappata a due metri da lui, il tutto non segnalato. La prima pagina del Corriere dello Sport del 2012 (che non dirigevo io) evidenziava in maniera pesantissima le sue pecche nell’arbitraggio di quella finale di Supercoppa. E non mi risulta che nessuno abbia mai chiesto il licenziamento del Direttore. Tutto qui. Nessuna dietrologia, ma un riferimento logico ad un episodio che ha fatto molto discutere, sempre con lo stesso Mazzoleni protagonista. Arbitro sempre protagonista con il Napoli.”

Remigare Giovanni