REWIND LIVE – Le notizie del 30 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
380
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.00 – Apre il rinnovato Juventus Store a due passi dall’Allianz Stadium.

19.00 – Dybala saluta l’amico Dani Alves con un post su Instagram

17.30 – A conti fatti De Sciglio potrebbe ricoprire la falla provocata dall’addio di Dani Alves, ma anche essere una valida alternativa sulla corsia mancina. L’agente incontra il Milan.

17.00 – Marchisio molto social direttamente dalle sue vacanze estive. Ecco la foro postata oggi:


16.45 – Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato che l’agente di De a Sciglio oggi è stato a casa Milan per discutere la cessione del giocatore: “Strade che si divideranno, tra Mattia De Sciglio e il Milan. E’ in corso, infatti, un incontro tra la dirigenza rossonera e l’agente del giocatore, Giovanni Branchini, per discutere della cessione. Il procuratore è stato ricevuto a Casa Milan.”

16.00 – Stando a quanto riportato in Portogallo da “A Bola”, la Juventus starebbe seguendo Ruben Neves, mediano classe 1997 del Porto. I bianconeri lo hanno seguito anche agli Europei U21. 

15.30 – Danilo sarebbe propenso a lasciare la casacca dei galacticos. Il Real lo valuta tra i 20 ed i 25 milioni e Marotta ne ha proposti 15. Rifiutata la prima offerta della Juventus. 

14.50 – Il reparto sotto osservazione in questo momento è quello degli esterni d’attacco. Zona di campo in cui è spuntato un nome nuovo: Thomas Lemar. 

14.30 – Federico Bernardeschi uno degli obiettivi del mercato della Juventus. Secondo quanto riporta Premium Sport, proseguono i contatti con l’agente del giocatore viola Beppe Bozzo e nei prossimi giorni i bianconeri presenteranno l’offerta alla Fiorentina, che sarà più bassa di 40 milioni perché Marotta vorrebbe inserire Sturaro nella trattativa.

14.00 – Esterni che vanno, esterni che arrivano. Nella rivoluzione in atto in casa Juventus anche Lichtsteiner potrebbe decidere di lasciare Torino. 

13.30 – La scelta dell’esterno: Juventus indecisa tra Danilo e Douglas Costa. Uno esclude l’altro.

12.40 – Termina dopo 12 mesi l’idillio tra la Juventus e Dani Alves. Un rapporto che è decollato piano, per poi schiantarsi sulle polemiche scatenate dai social

12.15 – Paulo Dybala scrive sui social a Dani Alves: “Fratello è stato un anno bellissimo nel quale ho imparato moltissimo stando al tuo fianco”.

12.00 – Inter, ad un passo Milan Skriniar dalla Sampdoria: costerà 25 mln di euro. Al suo posto Murru dal Cagliari per Cigarini e 7 mln.

11.45 – Juventus, per Cassata spunta l’ipotesi Benevento: il giovane bianconero via in prestito.

11.30 – Termina dopo 12 mesi l’idillio tra la Juventus e Dani Alves. Un rapporto che è decollato piano, per poi schiantarsi sulle polemiche scatenate dai social.

11.00 – Allegri: frecciatine sul suo predecessore alla Juventus, Conte, e sul “bel gioco” di Sarri.

10.30 – Arrivano ulteriori conferme sulla volontà della Juventus di arrivare a Federico Bernardeschi, dopo le difficoltà per arrivare a Douglas Costa.

09.50 – Gazzetta dello Sport: “Opzione Cagliari sempre più concreta per Rolando Mandragora, pronto ad andare in prestito in Sardegna. I rossoblu vogliono anche Orsolini dalla Juventus sempre a titolo temporaneo, i bianconeri chiedono una prelazione su Barella”.

09.30 – Il calciomercato Juventus è in fermento, sono tanti i nomi accostati al club bianconero che Marotta e Paratici stanno valutando. A cominciare dal viola Bernardeschi.

09.00 – Il Milan studia il grande colpo dalla Juventus. È l’esterno d’attacco Cuadrado, su cui il tecnico rossonero Montella avrebbe messo gli occhi da tempo.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus e Bernardeschi sempre più vicini.