REWIND LIVE – Le notizie del 4 settembre in tempo reale sulla Juventus: pressing sugli svincolati, Alex Sandro verso il rinnovo

0
389
Rewind Juventus

21.00 – Intervistato da ‘Sky Sport 24’, Gianluigi Buffon ha risposto così alle critiche ricevute dopo gli errori commessi contro la Spagna

19.20 – Il presidente dell’Atalanta Percassi ha parlato della vicenda Spinazzola in un’intervista.

19.00 – Mino Raiola in un’intervista ha commentato la partita Spagna-Italia e non solo.. 

18.20 – Buffon a ‘Marca’ parla della sconfitta di Cardiff. 

17.20 – Ricordate Mirko Vucinic? L’attaccante montenegrino che ha vestito la maglia della Juventus dal 2011 al 2014, è svincolato ed in cerca di un club in vista della prossima stagione dopo aver lasciato l’Al Jazira al termine della scorsa stagione. L’attaccante 33enne è reduce da un grave infortunio.

17.00 – Dybala è stato tra i principali obiettivi del Barcellona ma i blaugrana avevano in pugno il giocatore ancora prima della cessione di Neymar al PSG.

16.30 – Da 3 a 5 milioni di euro. Alex Sandro verrebbe quindi trattato alla stregua degli altri top player presenti nella rosa di Massimiliano Allegri.

15.40 – La Roma vuole provare a scongiurare l’eventualità che Kostas Manolas, difensore centrale classe 1991 della nazionale greca, possa tornare ad essere un nome “spendibile” per la Juventus nelle prossime sessioni di calciomercato: secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, i giallorossi vorrebbero proporre al giocatore l’inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo contratto che il greco dovrebbe firmare, clausola che sarebbe da 30 milioni di euro, e che sarebbe valida solo per l’estero.

15.00 – secondo quanto scrive oggi in edicola ‘Tuttosport’, la Juventus è pronta ad approfittare di un eventuale mancato accordo tra Ghoulam e il Napoli per tentare l’assalto a parametro zero al terzino algerino classe 1991.

14.30 – Se da una parte Marotta sta iniziando a valutare li prossimi acquisti, dall’altra deve fare i conti con i rinnovi di casa Juventus.

13.50 – Miralem Pjanic ieri non ha preso parte alla sfida della Bosnia Erzegovina contro Gibilterra a causa di una squalifica. Il giocatore della Juventus dunque ha goduto di un giorno di riposo e oggi è atteso a Torino. Secondo quanto riporta Premium Sport, Pjanic infatti già da oggi dovrebbe essere a disposizione di Allegri per la sessione d’allenamento.

13.10 – Nicolo Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari e della nazionale Under-21, sarebbe finito sui taccuini dei direttori sportivi delle big del nostro campionato: secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, Juventus, Napoli e Milan avrebbero messo gli occhi sul ragazzo, e potrebbero presto bussare alla porta dei sardi per il giocatore, che ha destato una buona impressione nella gara di campionato giocata a “San Siro” contro i rossoneri.

12.30 – Duro colpo per Carlo Tavecchio: durante l’assemblea federale della FIGC l’AIC ha disertato in massa la riunione, in totale disaccordo con le politiche attuate dall’esperto presidente della FIGC.

12.15 Buffon ammette senza mezzi termini: “La Spagna ci ha dominati, l’Italia però saprà reagire. Sui gol di Isco non sono stato perfetto”.

12.00 – Il giovane centrocampista della Juventus Rolando Mandragora ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando del proprio futuro.

11.45 – Dopo aver conquistato la maglia numero 10 della Juventus, Paulo Dybala ha preso la decisione di cambiare agente e affidarsi nuovamente al fratello.

11.30 Chiellini ha rimediato un trauma distrattivo al polpaccio destro. Contro il Barcellona vuole esserci e pur di recuperare oggi si è allenato a Vinovo.

10.45 – Gianluca Scamacca e Moise Kean sono stati allontanati dal ritiro dell’Italia Under 19: alla base di questa scelta presa dalla FIGC ci sarebbe la volontà di mettere fine ai pesanti scherzi attuati dai due nei confronti dei compagni di squadra e degli altri clienti dell’albergo che ospita i giovanissimi azzurrini. I due attaccanti sono in forza rispettivamente al Sassuolo ed al Verona, con Kean prestato dalla Juventus al Verona appena qualche giorno fa.

10.40 – Ci sarebbe anche il Napoli tra i principali elettori di Andrea Agnelli alla presidenza dell’ECA, l’organismo che riunisce i maggiori club europei.

09.50 – ‘Tuttosport’ di oggi titola: “Juventus interessata a prendere Faouzi Ghoulam a parametro zero, l’algerino non ha ancora rinnovato col Napoli.

09.00 – Proseguono le voci che vorrebbero la Juventus in pressing su Andres Iniesta. Il centrocampista del Barcellona è in scadenza nel 2018.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la Juventus pronta ad un nuovo colpo ‘alla Pirlo’ con Iniesta..