REWIND LIVE – Le notizie del 5 settembre in tempo reale sulla Juventus: lo sfogo di Buffon, tanti bianconeri impegnati in Nazionale

0
364
Rewind Juventus

21.00 – Marotta sulle tracce di Piquè e Godin, entrambi in scadenza nel 2019. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, la Juventus sarebbe interessata ai due difensori della Liga.

20.00 – Il CT dell’Italia Ventura ha diramato l’undici ufficiali che scenderà tra poco in campo contro Israele. Buffon e Barzagli i due bianconeri in campo. Ecco la formazione ufficiale:

18.30 – Maradona furioso con Sampaoli: “Higuain merita rispetto”. In una intervista a “DirectTV Sports”, il Pibe de Oro ha difeso l’attaccante della Juventus. 

17.30 – Gianluca Pagliuca, ex portiere della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di “Premium Sport” parlando di Buffon: “Quando sei un portiere così forte non puoi permetterti nessun errore. Sul primo gol su punizione lui è partito in ritardo perché era coperto e poi Isco ha calciato forte. Se Gigi non avesse avuto la visuale coperta, avrebbe bloccata quella palla”.

16.45 – E’ iniziato l’allenamento pomeridiano agli ordini di Massimiliano Allegri: a Vinovo sono tornati Lichtsteiner e Matuidi in campo con i compagni.

15.00 –  La Juventus si proietta verso il domani, continuando a monitorare e acquistare giovani calciatori: sono 52 i talenti tesserati con il club bianconero.

14.30 – Da Dybala a Buffon, ecco la lista dei giocatori della Juventus che saranno impegnati tra questa sera e stanotte con le rispettive Nazionali.

13.45 – Il tweet di Aurelio De Laurentiis: “Complimenti ad Andrea Agnelli nuovo Presidente dell’Eca #ADL”.

13.30 – Secondo quanto riporta il “Mundo Deportivo” l’infortunio di Ivan Rakitic è meno grave del previsto: il blaugrana ci sarà per la sfida di Champions League contro la Juventus.

12.20 –  Andrea Agnelli è stato eletto come presidente dell’Eca. Il numero 1 uno della Juventus prenderà il posto di Karl Heinz Rummenigge. Agnelli avrà così il compito di guidare l’Europian Club Association. Il Presidente della Juventus è il primo italiano a ricoprire questa caricam

11.50 – La Juventus ha messo gli occhi su Han Kwang-Son, attaccante nordcoreano di proprietà del Cagliari attualmente in forza al Perugia: come scrive oggi in edicola ‘Tuttosport’, c’erano osservatori bianconeri allo stadio ‘Curi’ domenica per la partita Perugia-Pescara.

11.10 – Non c’è solo Paulo Dybala tra i bianconeri nel mirino del Barcellona: stando a quanto riporta questa mattina in edicola ‘Tuttosport’, Agustì Benedito e Joan Laporta hanno messo gli occhi sul direttore sportivo juventino Fabio Paratici e Beppe Marotta. Laporta e Benedito sono i due candidati ‘forti’ per raccogliere l’eredità di Bartomeu alla presidenza del club blaugrana.

10.30 – “Abbiamo un principio d’accordo con Iniesta per il rinnovo del contratto”. Bartomeu spegne così il sogno della Juventus per il prossimo anno.

9.50 – “Bernardeschi? Non so se si è già pentito di andare a giocare nella Juventus”. Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, lancia una frecciata al giovane attaccante che in estate è passato dai viola al club bianconero. L’ex nazionale azzurro ha parlato a Coverciano, a margine della premiazione del “Trofeo Nereo Rocco”.

9.30 – Dopo le recenti prestazioni di assoluto livello, Lichtsteiner è finito sul mirino del Besiktas. Il club turco sarebbe pronto ad accoglierlo.

9.00 – Buffon, tornato a parlare della deludente sfida del Bernabeu, non teme le critiche nei suoi confronti. Anche Barzagli difende il portiere della Juventus.

8.30 – Intervistato da ‘Sky Sport 24’, Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, ha parlato delle critiche dopo il match contro la Spagna.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.