REWIND LIVE – Le notizie del 24 settembre in tempo reale: idea Fabinho, suggestione Milinkovic-Savic

0
375
Rewind Juventus

22.40 – La Fiorentina ha pareggiato 1-1 con l’Atalanta nel posticipo della sesta giornata di A.

22.30 – L’Olympiakos ha perso 3-2 in casa dell’AEk Atene.

21.45 – Come riportato dal quotidiano ‘Sunday Express’, sulle tracce di Milinkovic-Savic ci sarebbero il Manchester United e il City. Anche la Juventus resta alla finestra.

21.00 – Oggi, 19 anni fa, per la prima volta Alessandro Del Piero indossava la fascia da capitano con la Juventus. 

20.05 – Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, il programma domenicale ha visto i titolari di ieri impegnati in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato inizialmente sulla parte atletica, prima di dividersi tra allenamento specifico sui movimenti offensivi e sul possesso palla.

19.00 – Fabinho resta nel mirino della Juventus. 

18.00 – Howedes: il comunicato sulle condizioni del tedesco. 

17.00 – I risultati di giornata: vince la Lazio a Verona, cade il Benevento a Crotone. L’Inter passa nel finale grazie al colpo di testa vincente di D’Ambrosio.

16.00 – Primo gol in Serie A per Rolando Mandragora, centrocampista del Crotone in prestito dalla Juventus. L’ex bianconero Ciro Immobile sta trascinando a suon di gol la Lazio a Verona.

15.45 – Blaise Matuidi ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando, tra le tante cose, del suo arrivo a Torino.

15.30Offerta monstre del Manchester United per Paulo Dybala: per la Juventus sarà difficile trattenerlo a partire dal prossimo anno.

14.35 – Al Ferraris la Sampdoria vince 2-0 contro un modesto Milan grazie alle reti dell’ex Napoli Duvan Zapata e al gol nel finale di Ricky Alvarez.

14.12 – Duvan Zapata porta in vantaggio la Sampdoria nel lunch-match contro il Milan.

13.40 – Il messaggio su Instagram di Mattia De Sciglio: “Mi sarebbe piaciuto essere parte della partita ma è stata comunque una bellissima emozione vivere il primo derby e vincerlo. Complimenti ragazzi, ottima partita, continuiamo su questa strada  #derbydellamole#finoallafine @juventus”.

12.30 – E’ iniziata Sampdoria-Milan, partita che si gioca come anticipo delle 12:30 della domenica nella sesta giornata di Serie A.

12.00 – Miralem Pjanic celebra il successo della Juventus nel derby su Instagram: “Grande Derby . Grande Juve oggi . Siamo contenti di regalare questa Vittoria ai nostri tifosi !! Andiamo avanti #finoallafine️️ @juventus”.

11.30 – Il giovanissimo Pietro Pellegri, attaccante 16enne del Genoa, continua a piacere alla Juventus ma anche alle milanesi. E Marotta si sbilancia.

10.40 – Blaise Matuidi è stato tra i migliori in campo nel derby stravinto dalla Juventus ieri contro il Torino. Il francese è stato un investimento intelligente.

10.20 – La Stampa: “Torino, il tuo derby non è mai cominciato”.

10.00 – In Juventus-Torino non c’è stata partita: i bianconeri hanno dominato in lungo ed in largo, e questa è la vera forza dei campioni d’Italia.

09.00 – Il Giornale: “La propaganda di Mihajlovic prima del derby si è rivelata sciocca ed inutile”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: solo Juve nel derby, Dybala 10 e lode.