REWIND LIVE – Tutte le notizie del 21 novembre in tempo reale sulla Juventus: la carica di Pjanic e Allegri

0
645
Rewind Juventus

22.30 – Gianluigi Buffon ha risposto alle parole di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, che vorrebbe far giocare il portiere della Juventus al suo posto.

22.10 – Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, la Juventus starebbe studiando il colpo Emerson Palmieri dalla Roma già per il mercato di gennaio.

21.30 – Intervistato da Premium Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della gara di domani: “Pensiamo positivo, è una partita di grande fascino e l’ennesima sfida con loro. Sarà una serata importante, possiamo agguantare il passaggio del turno, ma non sarà semplice. Il Barça segna di meno ma subisce anche di meno rispetto al passato. Ho rivisto la partita d’andata con la squadra? Qualche episodio sì. Soprattutto le ripartenze prese, ne prendiamo troppe. Servirà massima attenzione. Modulo? Serve equilibrio e sacrificio in fase difensiva. Non è questione di schema. Bisogna correre, correre bene e muoversi di più. Tutto dipende da questo. Sarà una grande partita, il Barcellona è una delle favorite nella competizione, ma noi vogliamo chiudere il discorso qualificazione”.

20.45 – Dybala apre all’addio e Pogba spinge l’argentino verso il Manchester United. 

20.15 – Massimiliano Allegri ha presentato il match dell’Allianz Stadium che vedrà la sua Juventus impegnata contro la capolista Barcellona.

19.45 – Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha caricato i suoi in vista della decisiva sfida di Champions League con il Barcellona.

19.00 – La Juventus di Allegri sarà di scena domani sera contro i blaugrana di Ernesto Valverde, che ha presentato la gara dello Stadium in conferenza stampa.

18.30 – I primi a parlare nella consueta conferenza stampa di vigilia sono i catalani con Rakitic che ha affiancato il tecnico Valverde.

17.50Dybala su Twitter ha pubblicato una foto con Douglas Costa scrivendo scherzosamente: “Fratello, hai perso e dovrà pagare per la cena”.

17.10 – Il difensore della Juventus Andrea Barzagli ha caricato i suoi in vista della sfida che vedrà i bianconeri impegnati con il Barcellona.

16.25 – L’attaccante del Barcellona Deulofeu torna in Italia per affrontare la Juventus. L’ex Milan è tornato a parlare della sua avventura in Serie A.

15.35 – Il terzino del Barcellona Jordi Alba ha elogiato la Juventus e il suo capitano Buffon. Lo spagnolo sogna di realizzare un gol alla leggenda bianconera.

14.50 – L’esterno della Juventus Douglas Costa ha analizzato la sconfitta di Marassi e caricato i suoi in vista della sfida con il Barcellona.

13.50 – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato altre dichiarazioni al portale di “Uefa.com” in cui ha parlato anche dei suoi inizi da calciatore: “Volevo giocare a basket, ma così è iniziata la mia storia d’amore con il calcio”.

13.00 – Massimiliano Allegri parlerà questa sera alle 19.30 alla vigilia della gara di Champions contro il Barcellona.

12.40 – Dopo 13 mesi finisce l’avventura di Gigi Delneri sulla panchina dell’Udinese: il tecnico di Aquileia è stato esonerato. Fatale la sconfitta interna subita col Cagliari domenica scorsa per 1-0.

12.00 La Juventus ed Alex Sandro avrebbero intenzione di andare avanti insieme: il contratto del brasiliano scade nel 2020 ma si lavora per un adeguamento.

11.15 – Juventus-Barcellona formazioni live: Allegri rilancia Dybala dall’inizio, assieme ai ritrovati Pjanic, Matuidi ed Alex Sandro.

11.00 – Altre grane per Carlo Tavecchio: il dimissionario presidente della FIGC è stato accusato da una dirigente di molestie sessuali avvenute nell’ufficio della Federcalcio a Roma.

10.30 – Il giovane Dimitri Oberlin, attaccante del Basilea ma di proprietà del Red Bull Salisburgo, a cui è legato con una clausola rescissoria da 5 mln di euro, è stato accostato a Juventus e Roma.

10.00 – Paulo Dybala getta qualche ombra sul futuro alla Juventus: “Non posso promettere un legame a vita, ma non sto dicendo che questo è l’ultimo anno a Torino”

09.30 – A trasformare l’ultimo penalty assegnato alla Juventus, domenica scorsa contro la Sampdoria, è stato Higuain e non Dybala. E c’è un perché.

08.50 – Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, la Juventus deve ritrovare la strada del successo in vista dei prossimi impegni contro Napoli, Inter e Roma.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.