REWIND LIVE – Tutte le notizie del 10 dicembre in tempo reale sulla Juventus: Chiellini KO

0
439
Rewind Juventus

21.30 – A mente fredda, Juventus-Inter è una partita che fa meglio ai nerazzurri: i bianconeri creano di più, ma senza riuscire a concretizzare.

20.50 – Paulo Dybala non ha ancora superato il momento buio che dura da due mesi. Il Barcellona potrebbe approfittare dell’insoddisfazione del bianconero

19.35 – Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il Napoli si troverebbe in una posizione avvantaggiata rispetto alla Juventus nella corsa a Federico Chiesa

18.45 – Sospiro di sollievo per la difesa della Juventus che, dopo un pessimo avvio di stagione, ritrova la sua condizione migliore riuscendo a non subire gol.

17.50 – Rinviato un altro match in Serie A: a causa dell’allerta meteo su Genova, la sfida ta Genoa e Atalanta oggi non si disputerà. La partita si giocherà martedì prossimo alle ore 19, come confermato da Sky Sport.

17.30 – Messaggio con frecciatina di Luciano Spalletti sul suo profilo ufficiale Instagram dopo il pareggio contro la Juventus: “Bravi ragazzi! Grande prova e…… fogne vuote anche questa settimana!”

17.00 – Ecco i risultati del pomeriggio di Serie A:

Napoli-Fiorentina 0-0
Spal-Verona 2-2 (Cerci, Caceres, Paloschi, Antenucci)
Udinese-Benevento 2-0 (Barak, Lasagna)

16.30 – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra riposerà fino a martedì: “Dopo un periodo molto intenso, i bianconeri usufruiscono di due giorni di riposo,concessi da Mister Allegri, per oggi e domani, dopo la partita di ieri sera contro l’Inter. Da martedì pomeriggio ci si concentrerà sul prossimo appuntamento di campionato, domenica alle 15 al Dall’Ara di Bologna contro la squadra felsinea.”

15.50 – Questi i risultati parziali dei match di Serie A in programma alle 15.

Napoli 0 – 0 Fiorentina

Spal 0 – 0 Verona

Udinese 2 – 0 Benevento (Barak, Pezzella).

15.00 – Inizia il pomeriggio di Serie A.

14.50 – Stando a quanto scrive Tuttosport, Sturaro potrebbe diventare una mossa importante per portare a Torino il giovane talento José Gayà.  

14.30 – La Roma si ferma a Verona: 0-0 contro il Chievo.

14.20 – Gli acquisti di Neymar e Kylian Mbappé potrebbero essere quindi determinanti per le cessioni di Pastore e Di Maria. La Juventus alla finestra.

14.00 – Come riporta l’Ansa, Chiellini ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore destro nel corso di Juventus-Inter di ieri sera.

13.30 – Termina 0-0 il primo tempo tra Chievo e Roma.

13.15 – Sarebbero 2 club spagnoli i maggiori rivali della Juventus nella corsa all’acquisto del cartellino di Dimitri Oberlin, attaccante svizzero classe 1997 attualmente in forza al Basilea, ma di proprietà del Salisburgo: stando ad indiscrezioni riportate dal portale specializzato iberico “Fichajes.com”, infatti, il giocatore sarebbe seguito anche da Siviglia e Real Madrid, club pronti a mettere le mani sul ragazzo a partire da giugno.

12.30 – Comincia l’anticipo dell’ora di pranzo della 16/a giornata: è Chievo-Roma, con i giallorossi privi di Edin Dzeko in attacco. C’è Patrik Schick al suo posto.

11.45 – Gigi Buffon si è intrattenuto in una chiacchierata con Piero Ausilio, ds dell’Inter. Il portiere della Juventus avrebbe confidato di poter posticipare il ritiro.

11.20 – Juventus ed Inter, dopo essersi affrontate ieri, si sfidano ora per Dimitri Oberlin, attaccante svizzero classe 1997 del Basilea. Lo afferma la stampa spagnola, riferendo anche del contemporaneo interessamento di Real Madrid e Siviglia per il giocatore.

11.00 – Allegri ha parlato della situazione attuale di Paulo Dybala: “Non è un giocatore come gli altri, ora però va recuperato”. E Pjaca e Bernardeschi fremono.

10.15 – Dopo Juventus-Inter di ieri, Daniele Adani di Sky Sport ha parlato in termini negativi riguardo a quanto visto in gara, e tira in ballo il Napoli.

10.00 – Daniele Adani polemico con Juventus ed Inter: “La partita è stata decisamente noiosa, a parità di gioco il Napoli è quella che ha fatto meglio negli scontri diretti”.

09.00 – Marco Pjaca segna e convince: in campo con la Primavera della Juventus, il croato sta dimostrando tutta la sua voglia di tornare a giocare con i big.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.