REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 dicembre in tempo reale sulla Juventus: dubbi di formazione per Allegri, i convocati

0
541
Rewind Juventus

20.40 – L’erede di Lichtsteiner arriva dalla Spagna: piace Odriozola. Secondo quanto riportato da “AS”, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul terzino della Real Sociedad.

19.50 – Di Francesco in conferenza stampa è tornato a parlare della sfida con la Juventus e non solo..

19.20 – Come riportato da ‘Sportmediaset’, la Juventus sarebbe tornata alla carica per Spinazzola. 

18.20 – Rebus formazione per Allegri: l’allenatore valuta di schierare il 4-3-3 contro il Verona. Restano comunque vive l’idee 4-2-3-1 o 4-3-1-2.

17.50 – Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida col Verona, assenti Pjanic e Cuadrado.

16.40 – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del possibile prestito dell’attaccante della Juventus Marko Pjaca.

16.10 – Il direttore tecnico del settore giovanile bianconero e vice direttore sportivo Federico Cherubini ha fatto il punto sui tanti giovani in orbita Juventus.

15.35 – La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Verona. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, resta qualche dubbio a centrocampo dove l’unico certo del posto è Khedira, al suo fianco ci sarà uno fra Matuidi, Bentancur o Marchisio.

15.15 – L’allenatore del Verona Fabio Pecchia ha presentato la sfida che vedrà i gialloblu impegnati contro i campioni d’Italia della Juventus.

15.00 –  Per un centrocampista che si avvicina, come Emre Can, uno potrebbe allontanarsi per “lasciargli” il posto. Khedira potrebbe andare in MLS.

14.30 – Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che ci sono tre club interessati a Marko Pjaca: “”Il futuro di Pjaca? Parleremo con il ragazzo e valuteremo assieme. Ha bisogno di giocare, dopo nove mesi di stop”. Parola di Massimiliano Allegri, che quindi apre alla possibilità di una cessione in prestito del calciatore croato. Ipotesi presa in considerazione anche dallo stesso esterno classe 1995, pronto a lasciare momentaneamente la Juventus per recuperare dopo il brutto infortunio. In bianconero, in questo momento, non c’è spazio, con i vari Cuadrado, Bernardeschi, Douglas Costa e Mandzukic a giocarsi il posto sugli esterni. Per lui appena 4 partite in Primavera e nessuna presenza stagionale in prima squadra. Ed allora Marko Pjaca dovrà trasferirsi per rivedere il campo, per poi ritornare alla Juventus a giugno. Tre le offerte di prestito, con Schalke 04, Monaco e Zenit pronte a prendere in prestito l’esterno croato: toccherà al calciatore scegliere la destinazione più gradita, per ritrovare il campo dopo il brutto infortunio al ginocchio subito a marzo.”

13.40 – Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” due club francesi, Nizza e Marsiglia, vorrebbero acquistare Lichtsteiner a partire da gennaio.

13.15 – Alvaro Morata a Torino ha lasciato un pezzo di cuore e da lontano continua a sostenere la Juventus: non è escluso un suo possibile ritorno in bianconero.

12.50 – Le squadre inglesi tornano a corteggiare Alex Sandro e sembrano disposte a sborsare grandi cifre per accaparrarsi il talentuoso difensore.

12.20 – La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia dell’ultima sfida del girone d’andata contro l’Hellas Verona: “Dybala potrebbe giocare dal primo minuto, la Juventus non vince a Verona dal 2001”.

11.20 – Il tweet della Juventus:

 

11.00 – Cristiano Ronaldo confida ad Alex Del Piero ed al mondo intero che da giovanissimo fu molto vicino ad approdare alla Juventus. Lo ha detto ieri a Dubai.

10.20 – Gigi Buffon si appresta a vivere gli ultimi mesi da calciatore, ma sarà legato con un simbolico, ideale ‘contratto a vita’ con la Juve: “Ci sarò sempre”.

10.00 – La Juventus deve sgomitare con il Napoli per due obiettivi di mercato di gennaio: si tratta di Darmian e Grimaldo. Lo riporta ‘Il Mattino’.

09.15 – In vista di Verona-Juventus si prefigurano già scelte ben precise da parte di Massimiliano Allegri a seconda del modulo da utilizzare.

08.30 – La Juventus non è intenzionata a cedere il prezioso Sturaro al Valencia, ma potrebbe ripensarci nel caso di un’offerta che comprenda Josè Gayà.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.