REWIND LIVE – Tutte le notizie in tempo reale sulla Juventus del 6 gennaio: a Cagliari decide Bernardeschi

0
641
Rewind Juventus

22.35 – A Cagliari vince la Juventus: decide un gol di Bernardeschi nella ripresa.

21.35 – Finisce a reti bianche il primo tempo tra Cagliari e Juventus.

21.10 – L’attaccante del Napoli, José Maria Callejon, ha caricato i suoi al termine della sfida vinta per 2-0 contro il Verona dell’ex Pecchia: “Sogniamo lo scudetto, dobbiamo continuare così”.

20.40 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima del match contro il Cagliari: “Dybala non è mai stato messo sul mercato, per Bernardeschi questa sera è un esame importante”.

20.25 – Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato a Premium Sport: “Dobbiamo vincere stasera. Sappiamo che dobbiamo competere contro il Napoli, loro hanno vinto: dobbiamo raggiungere i tre punti. Ora devo rispondere sul campo, devo fare prestazioni di livello. Oggi è l’ultima partita prima della sosta”.

20.20 – Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Ci teniamo a fare una bella partita contro la Juventus. Dobbiamo fare punti per raggiungere la salvezza. Se non attacchiamo, non riusciremo a portare punti”.

19.45 – Il tweet della Juventus: ”

19.35 – Il tweet del Cagliari: ”

18.40 – Tutto pronto per Cagliari-Juventus: Allegri sembra intenzionato a scegliere il 4-3-2-1 con Barzagli che ha vinto il ballottaggio con Lichtsteiner.

17.50 – Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha commentato il duello con la Juventus per lo scudetto ai microfoni di Premium Sport: “I +4 sulla Juventus? Se non li fanno più giocare va bene, ma visto che devono giocare stiamo come prima. Non siamo mai arrivati a quelle quote scudetto. Loro hanno anni di certezze e possono chiudere sopra i novanta punti, mentre noi no. Dobbiamo andare avanti così”.

16.15 – Cagliari-Juventus, tante delle precedenti sfide sono state decise dai bomber bianconeri.

15.00A Rincon basta un’altra presenza per far scattare l’obbligo di riscatto del Torino nei suoi confronti. Alla Juventus andrebbero 6 milioni.

13.50 – Come riportato da ‘Don Balon’, Andrè Gomes avrebbe rifiutato di trasferirsi al West Ham. Il centrocampista starebbe attendendo un’offerta della Juve, ma difficilmente la società bianconera ritornerà sul talento blaugrana.

13.30 – Juve a pranzo, poi riposo e alle 17 merenda e riunione tecnica in vista della gara di questa sera contro il Cagliari.

12.30 – Terminata la sessione di rifinitura della Juventus, Allegri ha praticamente scelto l’undici da schierare stasera contro il Cagliari: si va verso il 4-3-2-1.

12.00 Cagliari-Juventus formazioni LIVE: qualche dubbio per Massimiliano Allegri, Barzagli e Bernardeschi favoriti su Lichtsteiner e Mandzukic.

11.45 – Sarà divorzio tra la Juventus e Stephan Lichtsteiner, ma l’esperto terzino svizzero intende lasciare a giugno cercando di aiutare la squadra a vincere.

11.00 – Sarà Wojciech Szczesny a prendere il posto di Buffon nel ruolo di titolare per il lungo periodo: la Juventus si è convinta delle capacità del polacco. Praticamente impossibile vedere Donnarumma in bianconero.

10.30 – Sky Sport: “La Juventus segue Matteo Darmian, il laterale del Manchester United può rappresentare una valida soluzione per il calciomercato estivo”.

09.45 – Sami Khedira andrà in scadenza contrattuale a giugno del 2018, la Juventus però lo considera importante e starebbe pensando al rinnovo.

09.00 – La Juventus avrebbe avanzato una offerta molto vantaggiosa ad Emre Can: i numeri su durata e stipendio nel contratto proposto al forte tedesco.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport.