GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata (mercoledì 28 febbraio)

Fra calcio e film: tanti i programmi in onda questa sera in prima serata

0
557
Guida tv, mercoledì 28 febbraio
Guida tv

GUIDA TV 28 FEBBRAIO/ La guida tv di oggi, mercoledì 28 febbraio, offre una vasta gamma di programmi in onda in prima serata. Juventus-Atalanta sarà visibile alle 17:30 su Rai 1, sulla stessa rete in serata andrà poi in onda Lazio-Milan. Entrambe le gare sono le sfide di ritorno delle due semifinali di Coppa Italia.

Guida tv: programmi di oggi 28 febbraio sulle reti Rai

Su Rai 1 andrà in onda, come già anticipato, la semifinale di ritorno di Coppa Italia fra Lazio e Milan. Su Rai 2 verrà trasmessa la conferenza stampa dal Parlamento per le elezioni politiche del 4 marzo 2018. Su Rai 3 in programma invece Chi l’ha visto?, torica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

Guida tv: i programmi di oggi 28 febbraio sulle reti Mediaset

Su Rete 4 in onda il celebre film Ghost, pellicola del 1990 con un cast d’eccezione: Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Su Canale 5 in programma Matrix – La sfida dei leader: ospiti in studio in questa puntata Luigi Di Maio, candidato premier Movimento Cinque Stelle, e il segretario della Lega Matteo Salvini. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show, nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Guida tv: i programmi di oggi 28 febbraio su La7, Tv8 e Nove

Su La7 spazio a Bersaglio mobile, programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana. Su TV8 in onda il film The Lost, thriller americano del 2015 con la regia di Erik Van Looy. Su Nove ci sarà Il Primo Cavaliere, film d’avventura del 1995 con Sean Connery e Richard Gere.