GUIDA TV 10 MARZO – Il palinsesto della serata: da Ballando con le stelle a C’è posta per te

LA GUIDA TV DELLA PRIMA SERATA TELEVISIVA DI SABATO 10 MARZO 2018

0
631
Guida Tv
Guida Tv

GUIDA TV RAI MEDIASET/ Ecco la guida tv di questa sera, sabato 10 marzo 2018. Nella prima serata delle principali reti televisive trasmesse in chiaro ci sono cinema, serie tv e varietà.

Guida Tv: i programmi di stasera 10 marzo sulle reti Rai

La prima serata di Rai 1 apre i battenti alle 20.35: l’intrattenimento della rete ammiraglia è affidato a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle. Su Rai 2 torna l’appuntamento, dalle 21.20, con altri due episodi della serie tv N.C.I.S. dal titolo ‘Addio alle armi’ e ‘Presenze’. Alle 21.30 Rai 3 propone il reportage di Presa Diretta sullo scandalo Weinstein.

Guida Tv: i programmi di stasera 10 marzo sulle reti Mediaset

La prima serata di Canale 5 si affida al successo consolidato di Maria De Filippi e del suo C’è posta per te dalle 21.10, tra storie divertenti e famiglie riunite. Su Italia 1 serata al cinema dalle 21.10 con il film d’animazione Kung Fu Panda 3. Film anche per Rete 4, dove dalle 21.15, andrà in onda il film d’azione Absolution- Le regole della vendetta con Steven Seagal.

Guida tv: i programmi di stasera 10 marzo su La7, Tv8 e Nove

L’Ispettore Barnaby attende su La 7 tutti gli appassionati di intrighi polizieschi dalle 21.10 con due avvincenti episodi, “Omicidi e magia” e “I nemici di Brighton”. In programma su Tv8 alle 21.15 il film drammatico Il riscatto, in cui un uomo disperato tenta il tutto per tutto per salvare la sua famiglia. Commedia all’italiana su Nove con il satirico ritratto dell’italiano medio magistralmente interpretato da Paolo Villaggio in Fantozzi in paradiso, in onda dalle 21.25.

Alessandra Curcio