Meteo Torino giovedì 29 marzo 2018: cielo nuvoloso per tutto il giorno

0
588
meteo Torino
Meteo Torino giovedì 29 marzo 2018

METEO TORINO GIOVEDì 29 MARZO 2018 / Le previsioni del tempo per il meteo Torino di quest’oggi, giovedì 29 marzo, presentano una situazione di intensa presenza di nuvole in cielo. La giornata sarà grigia e molto coperta, questo però non dovrebbe dare adito a piogge o fenomeni di precipitazioni atmosferiche. Le temperature continueranno a presentare un certo qual retaggio invernale. Infatti la colonnina di mercurio si assesterà tra gli 8° della temperatura minima ed i 15° della massima. Valori che verranno registrati rispettivamente alle 05:00 del mattino ed alle ore 17:00. Lo zero termico si manifesterà intorno ai 2150 metri di altitudine. Venti deboli o assenti al mattino ed anche al pomeriggio, provenienti in prevalenza da Est e con intensità massima che si attesterà sui 5 km/h.

Meteo Torino, a Vinovo giornata nuvolosa ma senza pioggia per la Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri ha ritrovato nella giornata di ieri, al Training Center di Vinovo, diversi nazionali rimasti fuori causa per via degli impegni con le rispettive nazionali. Oltre a loro, l’allenatore della Juventus ha avuto di che sorridere per il rientro tra i ranghi di Juan Cuadrado, fermo da tutto il 2018 a causa della pubalgia. A causa di ciò, il colombiano si era anche sottoposto ad intervento chirurgico a fine gennaio. Possibile il suo ritorno tra i convocati contro il Real Madrid per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. In merito alla sessione di allenamento pomeridiana di ieri, la Juventus ha comunicato quanto segue.

“Oggi sono tornati i bianconeri impegnati con le loro Nazionali e la squadra si è allenata nel pomeriggio al JTC: i rientranti hanno svolto un lavoro defaticante e di scarico, mentre gli altri giocatori, dopo una lunga sessione di “torello”, si sono concentrati sulla fase atletica, per poi dividersi in due gruppi, uno impegnato in esercizi di tecnica, passaggi e conclusioni in porta, l’altro sulla tattica e i movimenti difensivi. Alla seduta ha preso parte anche Chiellini. L’appuntamento per domani (oggi, ndr), sempre a Vinovo, è fissato per la mattinata”.