Calciomercato Juve, obiettivo Rabiot: “Non so se resterò al Psg”

0
478
Rabiot
Rabiot @ Getty Images

Nel prossimo calciomercato la Juve si concentrerà soprattutto sul rafforzamento della mediana. L’età media del reparto centrale bianconero vede aumentare la propria età media. Marchisio ha 32 anni e il suo futuro è in bilico. Potrebbe infatti anche decidere di dire addio alla maglia bianconera, dando inizio a un’avventura in MLS. Khedira e Matuidi hanno toccato quota 30, e di conseguenza riuscire ad abbassare la media, tenendo alto il tasso qualitativo, diventa fondamentale.

Tanti i nomi sulla lista di Marotta, che proverà a portare a Torino non soltanto Emre Can, ormai al passo d’addio con il Liverpool. Il mercato estivo potrebbe però portare delle vere e proprie offerte.

Calciomerato Juve, offerta Rabiot per Marotta

Pogba gioca sempre meno con il Manchester United, e un suo addio al club di Mourinho non è da escludere. Con il francese sul mercato gli scenari potrebbero cambiare, e i tifosi sarebbero entusiasti di poter rivedere il centrocampista in bianconero. Intanto il francese lancia segnali chiari: “Non ho mai fatto tanta panchina nella mia carriera. Addio? Non è il momento di parlarne, ma la situazione può sempre cambiare”.

Guardando in Ligue 1, è da valutare anche la situazione di Rabiot. Dopo l’affare Matuidi, che ha dato ottimi risultati, il classe ’95 potrebbe essere il nuovo affare francese per Allegri. Il centrocampista punta a giocare con maggior continuità e, a ‘Canal +’, ha reso chiari i propri dubbi: “Non so se sarò ancora qui il prossimo anno. Intanto mi godo ogni momento e ogni successo con il mio club”.