Meteo Torino venerdì 6 aprile: oggi tempo sereno o poco nuvoloso

0
658
Meteo Torino 6 aprile

METEO TORINO 6 APRILE / Il meteo Torino di venerdì 6 aprile presenterà una condizione di tempo buono per gran parte della giornata sul capoluogo piemontese. Per quanto riguarda le temperature, la massima è prevista alle 15 e 16 e si attesterà intorno ai 18°C mentre la minima di 6°C si avrà alle 6. Il cielo sarà sgombro da nubi fino alle 11, per poi annuvolarsi a partire dalle 12 seppure in maniera non eccessiva. Una situazione che si protrarrà anche durante le ore serali. Venti del tutto assenti fino alle 10 e successivamente deboli da est-nord-est con intensità massima di 5km/h. Nel pomeriggio venti ancora una volta deboli da est-nord-est con intensità massima di 5km/h. Di sera infine i venti saranno di nuovo deboli e soffieranno da nord-nord-est con intensità massima di 4km/h. Il tasso di umidità raggiungerà il picco massimo del 94% alle 7 del mattino per poi calare successivamente.

Meteo Torino, per la Juventus oggi nuovo allenamento e conferenza stampa di Allegri in vista della sfida contro il Benevento

Il meteo Torino interesserà anche la Juventus, che dopo la sconfitta per 0-3 contro il Real Madrid è tornata al lavoro ieri mattina per preparare il prossimo match di campionato che vedrà di scena gli uomini di Allegri in trasferta al Ciro Vigorito contro il Benevento. Padroni di casa decisamente in salute. I campani infatti, galvanizzati dalla netta vittoria sul Verona nel recupero della 27° giornata e dall’arrivo dei campioni d’Italia, andranno affrontati con la massima concentrazione. I bianconeri dunque hanno lavorato sulla tecnica e sugli aspetti tattici della partita. Oggi, alla vigilia della gara, l’allenatore della Juventus limerà gli ultimi dettagli nell’allenamento in programma al mattino e, subito dopo la seduta, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.