GUIDA TV – Gli eventi stasera lunedì 16 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
397
Guida tv 16 aprile
Guida tv 16 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera lunedì 16 aprile in onda su Rai e Mediaset

Comincia oggi una nuova settimana. E’ lunedì 16 aprile e la guida tv regala un grande palinsesto: da Il Commissario Montalbano su Rai 1 a L’Isola dei famosi su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 16 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà una nuova puntata de Il commissario Montalbano: l’episodio sarà Il campo del vasaio. Su Rai 2 in onda la prima tv Criminal, film di azione e crimine del 2016 diretto dal regista Ariel Vromen. Su Rai 3 verrà trasmesso il programma di attualità Report.

Guida Tv: i programmi di stasera 16 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 sarà la volta della pellicola italiana di commedia e azione del 1973 Anche gli angeli mangiano fagioli, diretto dal regista Enzo Barboni. L’Isola dei famosi la fa invece da padrone su Canale 5, mentre su Italia 1 sarà la volta di Batman Begins, film del 2005 diretto dal regista Christopher Nolan.

Guida Tv: i programmi di stasera 16 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 Atlantide, programma presentato da Andrea Purgatori in cui si andrà alla scoperta del mondo con grandi documentari. Questa puntata sarà intitolata Trump-Putin: la sfida globale. Su Tv8 verrà trasmessa Un weekend da bamboccioni, commedia statunitense del 2010 diretta dal regista Dennis Dugan. Su Nove un film statunitense adatto a tutta la famiglia del 2010 diretto dal regista Steve Carr: L’asilo dei papà.