GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 26 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
510
Guida tv 26 aprile
Guida tv 26 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 26 aprile in onda su Rai e Mediaset

Il fine settimana di avvicina e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 26 aprile sulle reti in chiaro. Su Rai 1 andrà in onda in prima visione la seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Femmine contro maschi.

Guida tv: i programmi di stasera 26 aprile sulle reti Rai

Su Rai 1 al via il primo episodio della seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate, serie tv che narra le vicende di una famiglia comune della Palermo di fine anni settanta, nella quale si susseguono i fatti che l’hanno caratterizzata nel corso del tempo, alternando verità e finzione televisiva. Su Rai 2 andrà in onda il talent musicale The Voice of Italy. Su Rai 3 verrà trasmesso Franny, film drammatico statunitense del 2015 diretto dal regista Andrew Renzi.

Guida tv: i programmi di stasera 26 aprile sulle reti Mediaset

Commedia italiana del 2015 su Canale 5 con Ficarra e Picone protagonisti del film Femmine contro maschi. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce il programma di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 26 aprile su La7, Tv8 e Nove

Attualità protagonista anche su La7 con Corrado Formigli che conduce la trasmissione di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 novanta minuti di grande calcio con Arsenal-Atletico Madrid, semifinale di andata di Europa League, mentre su NOVE verrà trasmesso Tutta la verità, programma in cui verranno analizzati casi giudiziari italiani scottanti ripercorrendo zone d’ombra e punti irrisolti attraverso testimonianze inedite, intercettazioni e verbali. In questa puntata verrà trattato “Il delitto di Avetrana” che vide come vittima Sarah Scazzi.