GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 28 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
436
Guida tv 28 aprile
Guida tv 28 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 28 aprile in onda su Rai e Mediaset

La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, sabato 28 aprile: da Ballando con le stelle su Rai 1 ad Amici su Canale 5.

Guida TV: stasera 28 aprile in onda sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà la settima puntata di Ballando con le stelle: talent di ballo con personaggi famosi, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2 altro episodio di NCIS: Los Angeles, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità di agenti speciali che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’U.S. Navy o al corpo dei Marines. La puntata in onda questa sera si intitola “Luci e ombre”. Su Rai 3 la diretta di Ulisse: il piacere della scoperta, format di tipo documentaristico condotto da Alberto Angela e in questa puntata intitolato “Elisabetta I: Una donna al comando”.

Guida TV: stasera 28 aprile in onda sulle reti Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il film in prima visione La confessione di un marito: pellicola drammatica statunitense del 2015 del regista Michelle Mower. Su Canale 5 sarà la volta di Amici – Il serale, quarta puntata della nuova edizione del celebre talent condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 invece Madagascar 2: film d’animazione del 2008.

Guida TV: i programmi di stasera 28 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 la fiction L’ispettore Barnaby: storica serie tv ambientata in Inghilterra. Questo episodio ha come titolo “Matrimonio con delitto”. Su Tv8 sarà la volta di Saturday Night Live, edizione italiana condotta da Claudio Bisio del famoso show. Su Nove trametteranno il film Piedone d’Egitto, regia di Steno e con protagonista Bud Spencer.