Mercato Juve, Marotta su Morata: “Lo spagnolo avrà nostalgia”

0
382
Marotta parametro zero
Beppe Marotta © Getty Images

L’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport svelando alcuni movimenti di mercato

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta,  ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Marchisio non deve superare un esame. Ha un contratto di due anni, il suo futuro dipende soprattutto da lui”. Poi ha aggiunto novità su Morata: “Le indiscrezioni sono tante, non solo su di lui. Significa che avrà nostalgia. Adesso è un giocatore del Chelsea, non credo ci sia nulla da aggiungere. Abbiamo rinforzato ogni anno la squadra in termini di rosa e qualità. Un miglioramento ulteriore non lo vedo, è difficile reperire i giocatori che possano migliorarci. Dobbiamo valutare cosa il mercato ci può offrire”.

Mercato Juve, Marotta su Benatia

Beppe Marotta, infine, ha concluso l’intervista parlando anche dell’ennesima esclusione di Benatia: “Siamo un gruppo di giocatori che hanno disputato tante partite. Partecipiamo alle coppe europee, è normale ci sia un avvicendamento. L’allenatore mette in campo chi ha dato più garanzie durante la settimana. La sua panchina non trova riscontro in cattive prestazioni, è solo un avvicendamento”.