Juventus su Rakitic, pronta un’offerta da 70 milioni: le ultime

0
421
Juventus su Rakitic
Ivan Rakitic ©Getty Images

Juventus su Rakitic – I bianconeri starebbero pensando di preparare il grande colpo dal Barça mettendo sul piatto 70 milioni.

Ora è ufficiale, Perin è un nuovo calciatore bianconero. Ma la dirigenza del club è in costante lavoro per preparare ulteriori colpi dal mercato. Allegri ha bisogno di una squadra che possa competere ai massimi livelli in ogni competizione e per questo si comincia a pensare in grande. Milinkovic-Savic è una pista che non tramonta, nonostante la difficoltà di trattativa con Lotito. Ma per il centrocampo dei campioni d’Italia si potrebbe virare anche altrove. La Juventus ha intenzione di fare la voce grossa in questa sessione di mercato e per questo pare seriamente intenzionata ad andare su nomi grossi che possano portare alla squadra un valore aggiunto. Per questo il nome nuovo sulla lista di Marotta e Paratici proverrebbe dal Barcellona: Ivan Rakitic.

Juventus su Rakitic, 70 milioni per convincere il Barça

A riferirlo è Don Balon. Per il centrocampo i bianconeri sono alla ricerca di atleti di primo ordine e il profilo del croato corrisponderebbe perfettamente a quello imaginato dalla dirigenza del club di Agnelli. Pare, infatti, che per arrivare al trentenne del Barça il calciomercato Juventus sia disposto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro. I catalani, che intanto sono alla ricerca di rinforzi in mediana pur senza volersi privare di Rakitic, potrebbero accettare l’eventuale offerta nel caso in cui il calciatore dovesse comunciare il desiderio di voler cambiare aria. Proprio la ricerca di ‘concorrenza’ da parte dei ‘blaugrana’ potrebbe far sentire l’ex Siviglia messo in discussione, e questo potrebbe indurlo a lasciare il club. La Juventus, del resto, sarebbe una valida alternativa per il continuo della sua brillante carriera.