Dall’Inghilterra – Martial dialoga con la Juve: trattativa in stato avanzato

0
583
Martial Juve Mourinho
Martial © Getty Images

Juventus su Martial – Il calciatore starebbe trattando con i bianconeri per trovare un accordo: trattativa in stato avanzato ma c’è uno scoglio.

La Juventus sta andando incontro ad una sorta di rivoluzione durante questa sessione estiva di mercato. Molti i calciatori che sembrano destinati a cambiare aria e molti altri ancora quelli che potrebbero invece diventare i nuovi idoli dei tifosi. Per Cancelo manca solo l’ufficialità, pare, e così Allegri troverà finalmente una soluzione stabile per l’out destro arretrato. Ma si tratta anche Godin dell’Atletico, per il quale i bianconeri potrebbero pagare la clausola. Qualche cambio, però potrebbe avvenire anche in attacco. Gonzalo Higuain, quasi trentunenne, potrebbe rappresentare un peso insostenibile col passare del tempo e cederlo adesso significherebbe poterne ricavare ancora qualche soldo. In bilico anche la situazione legata a Mario Mandzukic. Il croato sta facendo bene al Mondiale, ma la sua ultima stagione bianconera non ha certo soddisfatto le richieste di mister e tifosi. Ecco allora che si starebbe trattando Antony Martial dal Manchester United.

Juventus su Martial, troppi 85 milioni: decisiva la volontà del calciatore

Il calciatore, stando a quanto scritto in Inghilterra da Daily Mirror, starebbe dialogando con il calciomercato Juventus per trovare un accordo sul suo ingaggio. La trattativa sarebbe in stato avanzato ma per Marotta la strada non sarebbe tutta in discesa: il vero scoglio da superare è il prezzo del suo cartellino. Già, perchè lo United valuta il proprio attaccante 85 milioni di euro. Mica spiccioli, insomma. Ma il nazionale francese pare abbia chiesto la cessione al proprio club e questo potrebbe favorirne la partenza in direzione Torino. La volontà del calciatore di cambiare aria potrebbe mettere alle strette la società dei ‘Red Devils’ che, per non tenere in rosa controvoglia il ventiduenne, potrebbe decidere di cederlo abbassando le pretese sul suo prezzo.