Darmian per Mandzukic, Calciomercato Juventus: clamoroso scambio che fa arrabbiare i tifosi

0
398

Darmian calciomercato Juventus terzino
Matteo Darmian alla Juventus

Si sta parlando da qualche giorno della possibilità di acquisto da parte della Juventus di Matteo Darmian, il terzino arriverebbe dal Manchester United.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe cercando di portare di nuovo in Italia Matteo Darmian; il terzino, attualmente, in forza al Manchester United potrebbe essere un rinforzo importante per la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, nelle ultime ore si parla di un inserimento nella trattativa di Mario Mandzukic per provare a concludere uno scambio.

Calciomercato Juventus, scambio Darmian-Mandzukic

Calciomercato Juve Darmian
Darmian @ Getty Images

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, potrebbe tornare a calcare i campi di Serie A dopo aver dato l’addio al Torino per trasferirsi in Premier League alla corte di José Mourinho. Dopo qualche tempo dove è stato utilizzato con continuità, il giovane italiano, ha visto il suo minutaggio ridursi all’osso nell’ultima stagione e questo lo ha portato alla voglia di cambiare aria.
La Juventus potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio per la sua carriera, considerando anche che i bianconeri in questa sessione di calciomercato h perso Kwadwo Asamoah, passato all’Inter.

Nelle ultime ore, però, è uscita un’ulteriore indiscrezione che parla di un possibile inserimento di Mario Mandzukic nella trattativa per portare l’ex Torino di nuovo sotto la mole; attualmente, però, non ci potranno essere novità dato che il croato è impegnato al Mondiale con la sua nazionale, affronteranno la Russia ai quarti di finale nella giornata di sabato, quindi le novità ci saranno sicuramente dopo questa data. I tifosi, però, si sono infuriati per questa opportunità, l’ex Atletico Madrid è ben voluto dai tifosi bianconeri e non vorrebbero mai vederlo partire.

Calciomercato Juventus, Cancelo potrebbe aver allontanato Darmian?

Darmian calciomercato Juventus
Matteo Darmian, Calciomercato Juventus

L’arrivo alla Juventus di Joao Cancelo, terzino ex Inter e Valencia, potrebbe aver tolto qualche possibilità a Matteo Darmian di vestire la casacca della Vecchia Signora; secondo alcuni addetti ai lavori le due cose non sono collegate però il fatto che la Juventus non stia provando l’assalto al giocatore del Manchester United fa pensare anche a questa possibilità.
Vedremo se nelle prossimo ore ci sarà un incontro o comunque nuove indiscrezioni sulla vicenda che potrebbe portare Darmian alla Juventus.