Cristiano Ronaldo alla Juventus, ecco dove abiterà Cr7

0
736
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo arriva a Torino: i bene informati dicono che prenderà casa in centro, ma le opzioni a disposizione del portoghese sono molte.

Chiusa la trattativa che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, l’attaccante ne sta per cominciare subito un’altra: quella per comprare casa in Italia. Quale sarà il luogo migliore nel quale Cr7 potrà passare i brevissimi momenti di riposo che lo attendono tra un impegno in Serie A, uno in Coppa Italia e uno in Champions League? Il suo arrivo a Torino è previsto per lunedì e in quell’occasione il campione sceglierà anche la nuova abitazione per tutta la famiglia.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: le parole dell’agente

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Stando a quanto riportato dall’agenzia che si occupa degli interessi di Cristiano Ronaldo, la Gestifute: «Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà. Andrà in un bellissimo attico nel centro di Torino». Il portoghese avrebbe quindi deciso di abbandonare le vecchie abitudini di privacy e riservatezza per gettarsi nella folla urbana. A Madrid, infatti, Cr7 viveva in una lussuosa supervilla fuori città.

A Torino avrebbe potuto scegliere tra diverse opzioni: una villa all’interno di un lussuoso parco residenziale, una villa sorvegliatissima sulle colline torinesi, un attico con vista panoramica nel centro del capoluogo piemontese. Sembra proprio che Cristiano Ronaldo abbia optato per quest’ultima scelta, andando a vivere fianco a fianco con alcuni dei suoi compagni di squadra.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: il portoghese andrà ad abitare in centro a Torino?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Secondo le indiscrezioni, il campione potrebbe aver deciso di andare ad abitare nel bellissimo attico che fu di Dani Alves. La casa è rimasta vuota dopo l’addio del brasiliano alla Juventus, un anno fa. L’appartamento si trova all’angolo tra via Roma e piazza Cln, con una piscina sul terrazzo dotato di una delle più belle viste sulla città. Al fuoriclasse portoghese piace molto questa sistemazione e anche alla sua compagna, Georgina Rodriguez non dispiace l’idea. In quest’attico Cr7 sarebbe ad un passo dalla stragrande maggioranza dei suoi nuovi compagni di squadra, soprattutto da Paulo Dybala. Tuttavia restano i dubbi sulla possibilità che il portoghese rinunci alla privacy che aveva nella sua megavilla a Madrid.

Alessandra Curcio