Pogba alla Juventus, Calciomercato: ESCLUSIVA, la trattativa c’è!

0
811
Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Pogba alla Juventus, Calciomercato: ESCLUSIVA, è fatta!

Il francese tornerà alla Juventus come appreso dal nostro inviato Alessandro Francesco Nobile all’Hotel Melia di Milano. La redazione sta lavorando per fornire notizie in ESCLUSIVA e sottolinea come il colpo di chiusura potrebbe essere proprio quello in grado di riportare a Torino il forte centrocampista francese.

Pogba torna alla Juventus!

Calciomercato Juve Pogba Lindelof Manchester United Mourinho
Paul Pogba ©Getty Images

Paul Pogba dovrebbe dunque sostituire nello scacchiere del centrocampo Claudio Marchisio che ha rescisso il contratto. L’affare sarebbe clamoroso perché darebbe alla Juventus un altro calciatore di assoluta qualità in grado di fare la differenza in mezzo al campo. Staremo a vedere se le ultime ore poi porteranno a delle sorprese.

Il francese darebbe quella fisicità e quella tecnica che servono in mezzo al campo per giocare al fianco di calciatori di assoluto livello fisico come Blaise Matuidi, Emre Can e Sami Khedira. Senza scordarsi dei tempi dettati da Miralem Pjanic che lo svincolerebbero da compiti prettamente difensivi, facendolo esplodere in fase offensiva alla ricerca di un gol sempre molto nelle sue corde.

La lite con Mourinho

Paul Pogba ©Getty Images
Paul Pogba ©Getty Images

Di recente ha fatto storia la lite di Paul con Jose Mourinho. Questo è il fatto che ha cambiato il calciomercato e portato il calciatore a diventare appetibile sul calciomercato. Il tecnico lusitano non se l’è fatta mandare a dire, sottolineando di aver capito la sua voglia di andare via. C’è poi Mino Raiola che sembra pronto ad aprire la strada a un ritorno clamoroso in bianconero dove il suo assistito potrebbe giocare con Cristiano Ronaldo.