Calciomercato Juventus, ecco gli obiettivi per gennaio: nel mirino diversi calciatori di assoluto livello.
La Juventus è alla ricerca di calciatori forti per il futuro e nonostante il calciomercato sia chiuso da due giorni si lavora già per la sessione di gennaio. Chi arriverà? Quali saranno i nuovi acquisti? Di certo nelle prossime ore non accadrà nulla, ma Beppe Marotta e Fabio Paratici non dormono mai e sembrano pronti e intenzionati a fare qualche colpo importante già nella sessione di riparazione.
Calciomercato Juventus: ecco le mosse future
La Juventus sta lavorando con attenzione già al calciomercato delle prossime sessioni. Capire ora chi arriverà è impossibile anche perché molto dipenderà da quello che ci dirà il campo. Massimiliano Allegri sembra intenzionato a giocare con il centrocampo a quattro, quindi la presenza in rosa di cinque centrali è più che sufficiente. Discorso diverso si dovrà fare invece se tornerà a tre anche se l’evoluzione di Federico Bernardeschi sta dando buone sensazioni.
Il nome più atteso dai tifosi della Juventus è quello di Paul Pogba che fu davvero vicinissimo nelle ultime ore di calciomercato, con una trattativa che sembrava impostata. Mino Raiola ha un buon rapporto con i dirigenti bianconeri e sarebbe felicissimo di far tornare a Torino il suo assistito tanto più che le cose al Manchester con José Mourinho non stanno andando proprio come si vorrebbe.
Attenzione alla difesa
La difesa potrebbe subire alcune evoluzioni con la fascia sinistra che preoccupa un po’. L’arrivo di Leonardo Spinazzola infatti non convince e non per le sue qualità tecniche quanto per il fatto che viene da un brutto infortunio che lo terrà fuori fino a novembre. Se recupererà, come si spera, non si interverrà sul calciomercato. Discorso diverso invece andrebbe fatto in caso di alcune difficoltà a recuperare la piena forma fisica.