Infortunio Biabiany, Parma-Juventus: ko l’esterno gialloblù

0
478
Jonathan Biabiany (getty images)

Infortunio Biabiany, Parma-Juventus: ko l’esterno gialloblù. Il calciatore francese non sarà convocato per la sfida di sabato contro i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri.

Il sito ufficiale del Parma ha riportato la notizia in merito al problema fisico accusato dall’ex Inter. Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado al retto femorale. Il calciatore ha così iniziato il ciclo terapico e non ce la farà ad essere della partita sabato prossimo. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Infortunio Biabiany, Parma-Juventus: chi è ko?

Calciomercato Juventus rinnovo contratto Pjanic Rugani Alex Sandro Cuadrado
Miralem Pjanic © Getty Images

Rimarrà ancora fuori Leonardo Spinazzola che sta lavorando a parte dopo l’intervento al ginocchio. Il terzino sinistro dovrebbe rientrare alla fine di novembre per essere al massimo della sua condizione all’inizio del 2019. Mattia De Sciglio invece è sulla strada del recupero e potrebbe alla fine anche rientrare tra i convocati della sfida dell’Ennio Tardini di sabato sera anche se in quel caso partirà di certo dalla panchina. In dubbio c’è Miralem Pjanic che non è uscito al massimo dalla sfida casalinga contro la Lazio.

Sono molti altri gli infortunati del Parma oltre a Jonathan Biabiany. Jacopo Dezi è fermo per via di una lombalgia. Non ci sarà nemmeno Amato Ciciretti che ha accusato una distrazione muscolare. Fuori ci sono poi Sprocati per un affaticamento muscolare, Scozzarella per la lesione del tendine d’Achille e Bastoni per un problema al menisco. Problemi che di certo potrebbero creare molti problemi ai due allenatori.

Le probabili formazioni

Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Ecco le probabili formazioni della gara dell’Ennio Tardini:
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.