Khedira, Juventus news: il tedesco non convocato da Löw

0
436
Khedira Centrocampista Juventus
Sami Khedira ©Getty Images

Khedira, Juventus news: il tedesco non convocato da Löw. Il centrocampista bianconero nella sosta rimarrà alla Continassa ad allenarsi per crescere dal punto di vista fisico nella condizione e ripresentarsi al massimo dopo la sosta.

L’inizio di stagione per Sami è stato piuttosto positivo, tanto che questi ha segnato al debutto il gol del momentaneo 1-0 contro il Chievo Verona e colto un clamoroso palo sullo 0-0 nella seconda contro la Lazio. La decisione è stata di Löw commissario tecnico della Germania che ha spiegato i motivi per i quali la Germania rinuncerà al calciatore per ora.

Khedira, Juventus news: non convocato

Sami Khedira © Getty Images

Löw spiega: “Ho parlato a lungo con Sami, mi ha confermato che non lascerà la nazionale, ma anche io ho ribadito a lui che volevo creare spazio nella sua posizione. Volevo provare un paio di giovani e che riprenderemo il discorso al momento giusto. Lui si è prefissato degli obiettivi chiari e farà di tutto per tornare a giocare con noi”. 

Parole importanti che vedremo come avrà preso proprio il centrocampista della Juventus. Non sarà quindi chiaro se il calciatore avrà la possibilità di vestire ancora la maglia della sua nazionale, ma ora è concentrato sulla stagione con la squadra piemontese perché c’è voglia di andare a vincere la Champions League dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo con il quale ha giocato già nel Real Madrid.

Le nuove leve tedesche

Centrocampista Juventus
Sami Khedira ©Getty Images

Probabile che al suo posto verrà provato almeno inizialmente Emre Can, centrocampista arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha già debuttato in Serie A però non giocando titolare nelle prime due partite di campionato contro il Chievo Verona e la Lazio. Sarà probabilmente titolare contro il Parma sabato sera quando potrebbe non esserci Miralem Pjanic che ha accusato un affaticamento muscolare. Sami sarà lì, probabilmente titolare insieme al connazionale e Blaise Matuidi.