Juventus-Real Madrid Calciomercato Isco Kovacic Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala lascia la Juventus e passa al Real Madrid, affare concluso per 180 milioni! Dalla Spagna la voce che porterebbe la Joya lontano da Torino addirittura già in questa sessione di calciomercato.

La voce che circola in Spagna e in Argentina fa tremare tuto il popolo bianconero, infatti, secondo alcuni media sud americani, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul talento juventino per sostituire Cristiano Ronaldo passato alla Juventus nell’ultima sessione di mercato. Le merengues sarebbe pronte ad offrire alla Juventus 180 milioni di euro per avere Paulo Dybala. Le indiscrezioni dicono che al numero 10 bianconero andrebbero ben 16 milioni di euro l’anno.

Dybala lascia la Juventus e va al Real!

Mercato Juve Rivoluzione Allegri Dybala Marchisio Mandzukic Alex Sandro
Paulo Dybala @ Getty Images

Il Real è fortemente tentato dal portare a Madrid un giocatore forte e talentuoso come Paulo Dybala. Sostituire Cristiano Ronaldo non è sempre e non lo sarà mai, ma Florentino Perez vuol regalare al proprio popolo un grande colpo, un colpo che può rilanciare le ambizioni anche per il futuro e l’argentino può essere l’uomo giusto. La Juventus ci starebbe pensando, questo sempre secondo alcuni giornali argentini e spagnoli.

Ancora secondo queste voci, Massimiliano Allegri potrebbe accettare la partenza del talento ex Palermo vista l’importante reparto offensivo composto dai vari: Federico Bernardeschi, Douglas Costa, Juan Cuadrado e Mario Mandzukic e naturlamente Cristiano Ronaldo. Inoltre i bianconeri farebbero una plusvalenza da brividi.

Dybala al Real, parla la Juventus

Pavel Nedved, Fabio Paratici e Andrea Agnelli
Pavel Nedved, Fabio Paratici e Andrea Agnelli ©Getty Images

Paulo Dybala è nel mirino del Real Madrid così come è stato nel mirino del Barcellona e del Paris Saint Germain, ma l’argentino è un calciatore della Juventus e alla Juventus resterà. Infatti, sia il giornale argentino Olè che la stessa società bianconera hanno definito la notizia una vera e propria bufale per attirare l’attenzione agli ultimi due giorni di mercato spagnoli. Dybala è un calciatore bianconero del presente e che tutti vedono come simbolo anche per il futuro. Con Cristiano Ronaldo forma una delle coppie più forti al mondo ed il popolo bianconero è pronto a godersi una stagione sensazionale con, si spero, l’attaccante ex Palermo tra i grandi protagonisti. Pertanto salvo clamorosi colpi di scena, il passaggio al Real è da registrare tra le tante fake news.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK