Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Pogba alla Juventus, Calciomercato: e a gennaio può giocare anche in Champions! Il centrocampista francese, secondo Tuttosport, continua a spingere per un ritorno a Torino dove sarebbe felice di riabbracciare tanti compagni e di giocare con Cristiano Ronaldo.

Da quando è andato via ha continuato a sentire i suoi compagni in maniera costante, dimostrandosi attaccato al club bianconero. I rapporti con José Mourinho sono ai minimi storici e sembra davvero intenzionato di andare a bussare dove era andato via nell’estate 2016 facendo arrabbiare e non poco i tifosi bianconeri che erano molto legati a lui.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: e a gennaio può giocare anche in Champions!

Martial Pogba Juve
Calciomercato Juventus Pogba

Tuttosport sottolinea una cosa molto importante e cioè che le nuove regole della Champions League permetteranno al calciatore, eventualmente, di giocare nella stessa con la maglia dei bianconeri. Cambiano le cose e il nuovo regolamento permette a giocatori di vestire anche due maglie nella stessa edizione della competizione più importante d’Europa. Questo cambia tutto e potrebbe regalare alcune interessanti evoluzioni per il centrocampo bianconero.

Avevamo svelato in anteprima e in esclusiva che i bianconeri erano stati vicinissimi a Paul il 17 agosto, giorno della chiusura del calciomercato. Questo perché i bianconeri hanno rescisso il contratto con Claudio Marchisio, rimanendo in cinque in mezzo al campo, non senza l’idea di trovare un sostituto. Quello è stato nella testa dei bianconeri sempre e comunque il transalpino che darebbe fisicità, tecnica e polmoni. Sarebbe sicuramente un colpo veramente molto importante.

L’età conta

Paul Pogba
Paul Pogba ©Getty Images

Va contato anche il fattore anagrafico. Il Polpo infatti è nato a Lagny-sur-Marne in Francia il 15 marzo del 1993. Compirà quindi a marzo prossimo appena ventisei anni, nel pieno della sua carriera potrebbe tornare in bianconero per dimostrare di avere tutto per fare la differenza. Sarebbe per i bianconeri davvero un colpo da capogiro che garantirebbe ancora un passo in avanti verso la conquista di quella Champions League che i bianconeri sognano ormai da fin troppo tempo e che con Cr7 sembra essere diventato obiettivo più concreto.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK