Pogba alla Juventus, Calciomercato: Raiola prepara la trattativa

0
385
Paul Pogba

La Juventus prepara il grande colpo, il sogno di tanti tifosi bianconeri: riportare Paul Pogba a Torino. Secondo i media britannici l’affare è cosa fatta, a quanto pare, è stato anche trovato l’accordo con il giocatore.

Pogba torna alla Juventus, la notizia arriva direttamente dall’Inghilterra e nello specifico dal Daily Express. Secondo i media inglesi, il centrocampista francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Il neo campione del mondo avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa ufficiale. Il futuro del francese sarà lontano dalla Premier, sarà alla Juve.

Pogba – Juventus, il francese ha detto si!

Paul Pogba

Paul Pogba vuole la Juventus e Mino Raiola vuole accontentarlo. Tutti sappiamo l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più vista stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.

Raiola vorrebbe far andare via il suo assistito da Manchester. La Juventus viene giudicata, da Raiola, come una delle mete predilette per permettere al ragazzo di continuare a crescere e di conquistare trofei importanti.

Pogba sarà bianconero a gennaio?

Paul Pogba

Massimiliano Allegri sogna il ritorno a Torino di Pogba sarebbe felicissimo di poter avere in squadra il campione del mondo. Il livello del reparto mediano dei bianconeri diventerebbe ancor più stellare. Praticamente ci sarebbe Miralem Pjanic ad agire da regista con ai lati del bosniaco grandissimi campioni come Matuidi o Khedira e lo stesso Pogba. Tantissima qualità, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United. Questo sogno il francese vuole trasformarlo in realtà. C’è grande voglia di un ritorno al passato. Secondo gli inglesi è un grande colpo che si farà. Al Manchester United andranno 85 milioni di euro, al talento francese verrà offerto un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Il Polpo torna alla Juventus ed è pronto a dare l’assalto alla coppa più ambita, la Champions League. Vero grande obiettivo suo e di tutto il popolo bianconero.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK