Fifa 19, Ronaldo maglia Juventus

E’ arrivato il giorno di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus non solo nella realtà, ma anche sul mondo virtuale del gioco di calcio più famoso al mondo: FIFA19.

La EA Sports ha fatto uscire la demo di FIFA 19, i grandi appassionati hanno potuto godersi su PC, XBOX e Playstation del celebre videogioco Cristiano Ronaldo. Nella Demo le squadre disponibili saranno le seguenti: Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid, Juventus, Borussia Dortmund, Real Madrid, Paris Saint Germain e Tottenham Hotspur.

Fifa 19, Ronaldo e la Juventus grandi protagonisti

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

L’annuncio del passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus ha spiazzato tutti, dagli appassionati di videogame ai creatori del gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo: FIFA19. EA Sports aveva già preparato la copertina con Ronaldo in maglia blanca. Ma l’arrivo a Torino ha di fatto cambiato tutti i programmi facendo lavorare anche di notte i programmatori e gli esperti di marketing. Un grandissimo evento, dunque. Cristiano Ronaldo veste la maglia della Juventus anche nel gioco e questo fa impazzire tutti i gamers del mondo.

Il conto alla rovescia iniziò a luglio e prima di settembre doveva essere tutto rettificato. Cristiano Ronaldo doveva assolutamente vestire la maglia bianconera in occasione dell’uscita ufficiale della demo, prevista a settembre. Così è stato, EA Sports ha mantenuto la promessa e giorno 13 metterà in mostra l’ennesimo capolavoro con CR7 e Neymar i copertina. Pertanto ci sarà un pò di Juventus sulla prima pagina del gioco e questo grazie al penta pallone d’oro Ronaldo.

FIFA19, la Juventus la squadra più scelta

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus acquistando Cristiano Ronaldo era consapevole di aver portato a Torino una vera e propria azienda, forse l’unico giocatore al mondo capace di attirare tutto su di se. Attenzioni di sponsor, videogame e qualsiasi cosa faccia parte con il business. Una vera e propria calamita, qualcosa di straordinario, unico. Adesso tutti gli appassionati di videogiochi potranno godersi CR7 in bianconero anche in consolle, e chissà quanti player sceglieranno la Juve, d’ora in poi per sfidare gli avversari. Ronaldo e Juventus un binomio affascinante e soprattutto vincente, al momento solo economicamente, ma si spera anche sul campo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK