Mercato Juve, gli obiettivi nella serata di Europa League

Si disputano oggi le gare della prima giornata della fase a gironi di Europa League e sono tanti i match da seguire con particolare attenzione. Ne sa qualcosa la Juventus, che approfitterà sicuramente dell’occasione per monitorare da vicino alcuni dei suoi principali obiattivi di mercato in vista del futuro.

Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

Difesa e centrocampo: occhio a Romagnoli e a Milinkovic-Savic

Per quel che riguarda la difesa, attenzione soprattutto ad Alessio Romagnoli che alle 21:00 sarà impegnato con il suo Milan sul campo del Dudelange: il 23enne di Anzio piace tantissimo alla dirigenza bianconera, che non ha perso le speranze di portarlo sotto la Mole. Milinkovic-Savic, invece, è il vero e proprio oggetto dei desideri di Marotta a centrocampo: il giocatore della Lazio ha fisico, tecnica ed è un classe ’95. Tutto, insomma, per fare la differenza anche in una squadra come la Juve.

Calciomercato Juventus Werner Lipsia
Werner @ Getty Images

Werner, un bomber dal futuro assicurato

In attacco, invece, ci soffermiamo oggi su Timo Werner, che alle 21:00 guiderà il Lipsia nella gara contro il Salisburgo: l’attaccante della Nazionale tedesca, classe ’96, è un giocatore molto talentuoso e abile sia dal punto di vista atletico sia da quello tecnico. L’ex Stoccarda ha già messo a segno 2 reti nelle prime tre gare di Bundesliga e si candida a diventare uno dei migliori bomber d’Europa. La Juve affonderà presto il colpo decisivo?

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK