indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira © Getty Images

Infortunio Khedira, Juventus news: distrazione ai flessori, 3 settimane fuori. Sembra meno grave del previsto l’infortunio del centrocampista tedesco che si è fermato nel primo tempo della gara Valencia-Juventus.

Il tedesco aveva accusato un problema alla coscia sinistra che lo aveva costretto a uscire. Secondo Sky Sport si tratta di una distrazione ai flessori che lo dovrebbe tenere fuori attorno alle tre settimane. Dovrebbe dunque tornare dopo la sosta per le nazionali di inizio ottobre.

Infortunio Khedira, Juventus news: distrazione ai flessori, 3 settimane fuori

Emre Can e Federico Bernardeschi, Juventus

Un ko che pesa sicuramente a livello tattico per Massimiliano Allegri, anche se c’è da dire che dall’altra parte questo porterà a lanciare per forza Emre Can. Questi ha giocato molto bene ieri a Valencia quando è stato chiamato a freddo ad entrare in campo. Un centrocampista con caratteristiche molto simili che deve però assimilare gli schemi della Juventus di Max Allegri.

Sami ieri aveva iniziato nel peggior modo possibile la partita e si era capito che per lui non era serata. Si era trovato praticamente da solo davanti a Norberto Neto, senza riuscire a centrare la porta. Un passaggio incredibile di Ronaldo al centro aveva colto Federico Bernardeschi bravo a smarcarlo in area piccola. Un gol che di solito uno come Sami non può e non sbaglia mai.

Douglas Costa? Esami domani

Douglas Costa, Juventus

Per quanto riguarda invece Douglas Costa saranno effettuati domani gli esami medici che ci diranno quanto rimarrà fuori. Il calciatore brasiliano infatti ha riportato un problema alla caviglia, ma serve del tempo per valutarne l’entità. C’è grande preoccupazione da parte della società perché il ragazzo non è uscito dal rettangolo verde di gioco del Mestalla con le sue gambe, accompagnato fuori dallo staff medico. La paura è che ci possa essere nella distorsione un interessamento dei legamenti e che dunque lo stop possa essere anche molto lungo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK