Paul Pogba

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Tra gli obiettivi Marcelo, Chiesa , ma soprattutto Paul Pogba.

Calciomercato Juventus, Pogba ad un passo!

Paul Pogba

La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe riaccendersi già a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio.

 

Calciomercato Juventus, si allontana Milinkovic Savic

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic si allontana definitivamente dall’orbita Juventus. Infatti, il serbo, in settimana dovrebbe firmare il prolungamento di contratto con la società biancoceleste e legarsi ai capitolini per altri tre anni. Savic è stato seguito a lungo dalla Juventus che proverà ugualmente un ultimo assalto a giugno per portarlo a Torino, impresa ardua e complicata. Anche il centrocampista ha fatto capire di non voler cambiare squadra e diventare il leader della Lazio.

Calciomercato Juventus, Embolo obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus Embolo Schalke 04
Embolo @ Getty Images

C’è un altro nome che la Juventus segue da vicino. Breel-Donald Embolo è considerato ad oggi uno dei profili più interessanti del panorama calcistico internazionale. Il 21eenne camerunese naturalizzato svizzero, che in passato è stato accostato alla Juventus, e anche se veste attualmente la maglia dello Schalke 04 a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2021, potrebbe arrivare in bianconero la prossima estate. I bianconeri avrebbero chiesto informazioni sull’ex Basilea. Il club tedesco chiede 40 milioni di euro, ma la società bianconera vorrebbe chiudere a 30. Resta tutto da considerare ancora in fase embrionale, ma la sensazione è che la Juventus è seriamente interessata al ragazzo. A gennaio si potrebbe iniziare a definire qualcosa, anche se spesso le squadre tedesche non amano cambiare in corsa, pertanto semmai l’operazione si farà, sarà durante la sessione di mercato estiva 2019.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK