Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
420
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, famoso astrologo italiano, ha condotto ancora una volta la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

L’Ariete va incontro a un periodo di rinascita, nonostante i prossimi giorni porteranno un fastidio alla realizzazione di alcuni progetti in cantiere. Sarà, però, un momento importante per coloro che hanno faticato negli ultimi tempi, torneranno a gioire. Il Toro sta iniziando un periodo molto redditizio ma anche altrettanto faticoso, questo è un periodo dove alcuni potranno compiere scelte epocali. I Gemelli la nuova settimana si apre nel segno della luna, sarà un lunedì molto buono e che tutto sommato funziona molto bene. Nonostante tu abbia messo in discussione molti aspetti, potresti raccogliere i frutti molto a breve. Il Cancro negli ultimi tempi ha avuto qualche problema, non verranno risolti tutti in questo lunedì; ci vogliono determinazione e prudenza, nonostante qualche ostacolo che rallenta la sua ascesa, ci sarà il tempo per raggiungere la vetta.

La Vergine potrebbe iniziare in maniera non positiva la settimana, si potrebbe sentire infastidita e affaticata; nelle ultime settimane qualcuno potrebbe anche aver avuto qualche problema fisico. Servirà molta prudenza, negli aspetti legali e professionali, ma in generale è un segno molto protetto. La Bilancia negli ultimi tempi non è riuscita a mantenere, nel modo giusto, la calma. In questo lunedì potresti stare molto bene al mattino, alla sera però potrebbe tornare qualche problema. Lo Scorpione potrebbe avere una settimana importante, anche grazie al fatto che Venere è molto attiva ma soprattutto per ha Giove dalla sua parte. Non rivangare il passato, potrebbe esserci qualche segnale ma sarebbe pericoloso. Il Sagittario a inizio settimana è sempre molto stanco, anche in questa la situazione non andrà a mutare; potresti essere agitato in ciò che vai a fare, ma questo ti porterà aspetti anche positivi.

Il Capricorno ha la Luna in opposizione, questo inizio di settimana potrebbe essere particolarmente pensieroso ma anche molto redditizio. Si cercherà una svolta in amore, soprattutto se si è ricevuto promesse non rispettate. L’Acquario sarà un inizio di settimana particolare, senza dubbio può portare cose positive. I Pesci l’inizio di settimana è come quello degli altri segni, i pesci potranno però contare su una svolta nella vita in questa settimana che sta per iniziare. Chissà se, questa, arriverà in amore.