Roma-Viktoria Plzen diretta streaming, Sky: ecco dove seguirla

0
398

Questa sera alle ore 21:00 si giocherà il primo match casalingo della Roma in Champions League. L’esordio dei giallorossi avverrà contro il Viktoria Plzen.

Questa sera si gioca all’Olimpico la sfida tra Roma e i cechi del Viktoria Plzen. Una partita importante per entrambe le compagini vogliose di rialzare la testa dopo la prima giornata. Soprattutto la squadra di Eusebio Di Francesco dopo la batosta (3-0) rimediata al Bernabeu contro il Real Madrid. I giallorossi vogliono sfruttare il fattore casa per portare a casa i primi tre punti di questa Champions League.

Roma-Viktoria Plzen su Sky, ecco dove vedere la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Roma-Viktoria Plzen si gioca oggi alle 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma e verrà trasmessa in esclusiva da Sky. I tifosi delle relative squadre potranno guardare il match sul canale 252 della piattaforma satellitare. Per chi fosse impossibilitato a seguirla da casa può connettersi con le proprie credenziali e utilizzare l’applicazione Sky Go.

Roma-Viktoria Plzen, primo volta in Champions League

Mercato Juve Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

La squadra capitolina e il Viktoria Plzen, questa sera, si incontrano per la prima volta in Champions League. Il loro primo e unico incrocio risale alla fase a gironi dell’Europa League 2016-17. Il Viktoria Plzen ha perso per 4-1 l’unica gara in trasferta giocata contro i giallorossi nel novembre 2016. Ricordiamo invece che in Repubblica Ceca la partita finì 1-1. Inoltre le squadre della Repubblica Ceca hanno sconfitto i club italiani soltanto una volta in 10 precedenti di Champions League. Esattamente rimane negli annali l’1-0 dello Sparta Praga sulla Lazio nel dicembre 2003. Il Viktoria Plzen, avversario questa sera all’Olimpico, guida il campionato di Liga ceca a pari punti con lo Slavia Praga: otto vittorie e due sconfitte per gli uomini di Vrba.

Roma-Viktoria Plzen, le probabili formazioni

La Roma dovrebbe optare per un 4-3-3 offensivo, con Olsen tra i pali, Florenzi e Santon sugli esterni mentre come centrali di difesa Manolas e Fazio. A centrocampo confermato Pellegrini con Nzonzi e Cristiante. In attacco torna Dzeko con Kluivert e Under.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Ünder, Dzeko, Kluivert.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petržela, Horava, Kovarik; Krmencik.