Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

Ariete: Per effettuare qualche trasformazione alla vostra vita, soprattutto in questo periodo servono soldi. Quindi fate attenzione alle vostre spese. Toro: Giove inizia un passaggio particolare, pertanto potrebbero esserci problemi con soldi  e legalità. Gemelli: Alcuni dei vostri progetti non vanno più bene. Fate attenzione a imboccare la giusta strada in questi giorni. Cancro: Buone notizie: possono nascere dei nuovi progetti e avere una qualche soddisfazione in più. Curate però la forma fisica in questi giorni.

Leone: Un ammodernamento di un ufficio o una ristrutturazione di una casa potrebbe portarvi qualche uscita in più. Attenti a come gestite il tutto. Vergine: queste sono giornate un po’ particolari che vi fanno sentire un po’ stanchi e fuori forma. Il vostro cielo vi aiuterà e la vita potrebbe cambiare grazie ai vostri sacrifici. Bilancia: In questa settimana andrete un po’ a rallentatore e soprattutto oggi potreste avere qualche intralcio. In più se doveste chiudere un affare, armatevi di pazienza. Scorpione: In questo momento dovete voltare pagina e guardare al futuro. Se avete una persona vicina a voi potete cominciare a fare grandi progetti di qualsiasi natura. Non solo d’amore.

Sagittario: Non è un momento facile, in questo periodo un qualche silenzio attorno che vi porta un po’ di affanni, ma dalla seconda metà di ottobre tutto sarà più facile. Capricorno: Buone notizie amici del Capricorno. Da quest’oggi entrerà nel vostro segno Giove che vi farà muovere di più. Vi porterà qualche bella soddisfazioni.  Acquario: avete una grande voglia di agire e di cercare delle soluzioni di tipo economico e affettivo, chi vi sta accanto si godrà questo periodo e voi sarete più sereni e soddisfatti. Pesci: In questo periodo e soprattutto oggi, le stelle si mostrano parecchio contraddittorie, questo proprio perchè sebbene voi siate pronti ad un grande rilancio in questi giorni volete stare un po’ per conto vostro. Prudenza nel prendere decisioni affrettate, tutto potrebbe complicarsi, inutile rischiare inutilmente.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK