Calciomercato Juventus, ultime notizie: due talenti nel mirino dei bianconeri

0
358
Agnelli società Juventus
Agnelli e Allegri @ Getty Images

La Juventus lavora per migliorare la propria rosa già a gennaio. Paratici ha tra gli obiettivi Pogba e Piatek, ma piace Trincao.

Calciomercato Juventus, Trincao ha stregato Paratici

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

La Juventus ha messo gli occhi su un talento cristallino, pronto ad esplondere nel calcio che conta. Francisco Trincao nato il 29 dicembre 1999 ha già stupido tifosi e addetti ai lavori. E’ stato già convocato dal Portogallo under 17 e 19, in particolar modo, con quest’ultima ha appena vinto un Europeo da protagonista assoluto. Il suo attuale club è lo Sporting Braga, con cui è legato per alcuni anni da una clausola rescissoria di trenta milioni di euro.
Ha giocato nel Braga B, con cui ha collezionato trentanove presenze e messo a segno sei reti. In prima squadra ha esordito nel corso della stagione calcistica 2015-2016, si è messo in risalto per la sua velocità, il suo dribbling e il forte tiro dalla distanza. Tali caratteristiche hanno attirato l’attenzione dei massimi dirigenti della Juventus

Vargas il nome nuovo per i bianconeri

Nazionale Argentina

La Juventus è sulle tracce di uno dei talenti più puri del calcio argenino: Matias Vargas. Il centrocampista offensivo classe 1997 di proprietà del Velez è soprannominato l’“Hazard argentino”, per caratteristiche uguali al fenomeno belga del Chelsea. I colleghi britannici di Talksport, sono certi che la Juventus sarebbe pienamente in corsa per lui, anche se sul fenomeno argentino si sono mossi molti altri top club europei come Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Il ds bianconero Fabio Paratici ci starebbe lavorando per anticipare tutti, ma ancora è tutto da organizzare, con Velez e agente. Probabile che l’affare possa chiudersi a gennaio.

Calciomercato: tra Piatek e la Juve c’è il Barcellona

Ernesto Valverde allenatore Barcellona
Ernesto Valverde

L’attaccante del Genoa ha estimatori da tutta Europa. Le società che hanno mostrato maggior interesse sono la Juventus, la Roma, il Napoli e il Barcellona. Quest’ultima ha deciso di mandare Ariedo Braida a Torino questo weekend per assistere alla sfida fra Juventus e Genoa. Il club catalano vuole osservare da vicino le prestazioni del polacco. Anche in Germania, il Borussia Dortmund e, il Bayern Monaco hanno mostrato interesse. Piatek in carriera è un giocatore che ha sempre segnato e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato impiegato. Nel biennio 2016-2018 con il Cracovia ha disputato oltre sessanta partite e realizzato trentadue gol.