Calciomercato Juventus, ultime notizie: Marcelo ad un passo. Pogba vuole i bianconeri

0
598
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Crescono le possibilità di vedere in bianconero Marcelo, ma soprattutto Paul Pogba.

La società bianconera si sta muovendo e sta lavorando per rendere fortissima la propria rosa per puntare dritta alla conquista della Champions League. Difficile portare a Torino già a gennaio alcuni pezzi da novanta. Ma ci sono indiscrezioni che vedono i bianconeri vicinissimi ad un grandissimo doppio colpo: Pogba-Marcelo.

Calciomercato Juventus: Marcelo ad un passo

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Si rincorrono le voci sulla possibilità di vedere il brasiliano finalmente approdare in bianconero dopo un estate in cui si è parlato molto di lui. Di certo il terzino sposterebbe gli equilibri e andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro che si è comunque ripreso dopo la complicatissima stagione scorsa.

Secondo El Confidencial il Real Madrid avrebbe già trovato il sostituto, andando a prendere Junior Firbo del Betis. Un classe 1996 che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che la società blancos non farebbe fatica a pagare per arrivare a quello che è un obiettivo importantissimo anche per il futuro.

Calciomercato, Pogba vuole solo la Juve

Paul Pogba

La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe riaccendersi già a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio.

Calciomercato Juventus: Piatek piace a Barca e Napoli

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (Getty Images)

La Juve cerca un grande attaccante, un bomber con il vizio del gol per il prossimo futuro. Forte, tecnicamente valido e soprattutto cattivo in zona gol. Fabio Paratici ha scelto: Krzysztof Piątek. La Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante rivelazione della nostra Serie A, il bomber del Genoa che sta demolendo record di gol, 8 reti in 6 partite. L’attaccante polacco ha dimostrato di essere davvero un fuoriclasse nel suo ruolo, la media gol fa paura, ma quello che impressiona è la personalità e la freddezza che mette in campo. Il suo tecnico Ballardini lo definisce un campione d’altri tempi e forse proprio per questo la Juventus ha messo gli occhi su questo numero 9, capace di far gol con umiltà, serietà e rispetto per gli avversari. Indiscrezioni dicono che Paratici avrebbe fissato l’incontro con Preziosi per la metà di ottobre. La Juventus vuol  muoversi per prima per anticipare le tante pretendenti.