Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Crescono le possibilità di vedere in bianconero Marcelo, ma soprattutto Paul Pogba.

La società bianconera si sta muovendo e sta lavorando per rendere fortissima la propria rosa per puntare dritta alla conquista della Champions League. Difficile portare a Torino già a gennaio alcuni pezzi da novanta. Ma ci sono indiscrezioni che vedono i bianconeri vicinissimi ad un grandissimo doppio colpo: Pogba-Marcelo.

Calciomercato Juventus: Marcelo ad un passo

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Si rincorrono le voci sulla possibilità di vedere il brasiliano finalmente approdare in bianconero dopo un estate in cui si è parlato molto di lui. Di certo il terzino sposterebbe gli equilibri e andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro che si è comunque ripreso dopo la complicatissima stagione scorsa.

Secondo El Confidencial il Real Madrid avrebbe già trovato il sostituto, andando a prendere Junior Firbo del Betis. Un classe 1996 che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che la società blancos non farebbe fatica a pagare per arrivare a quello che è un obiettivo importantissimo anche per il futuro.

Calciomercato, Pogba vuole solo la Juve

Paul Pogba

La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe riaccendersi già a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio.

Calciomercato Juventus: Piatek piace a Barca e Napoli

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (Getty Images)

La Juve cerca un grande attaccante, un bomber con il vizio del gol per il prossimo futuro. Forte, tecnicamente valido e soprattutto cattivo in zona gol. Fabio Paratici ha scelto: Krzysztof Piątek. La Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante rivelazione della nostra Serie A, il bomber del Genoa che sta demolendo record di gol, 8 reti in 6 partite. L’attaccante polacco ha dimostrato di essere davvero un fuoriclasse nel suo ruolo, la media gol fa paura, ma quello che impressiona è la personalità e la freddezza che mette in campo. Il suo tecnico Ballardini lo definisce un campione d’altri tempi e forse proprio per questo la Juventus ha messo gli occhi su questo numero 9, capace di far gol con umiltà, serietà e rispetto per gli avversari. Indiscrezioni dicono che Paratici avrebbe fissato l’incontro con Preziosi per la metà di ottobre. La Juventus vuol  muoversi per prima per anticipare le tante pretendenti.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK