Pagelle Napoli-Roma, i voti: top e flop

0
416
Mertens Hamsik © Getty Images

Questa sera alle ore 20.30 è andata in scena la sfida fra Napoli e Roma. La gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A.

La sfida tra le due squadre, andata in scena al San Paolo, era il big-match designato per questa giornata di Serie A, la decima. I padroni di casa arrivavano dalla grande partita giocata al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain, i giallorossi invece si erano riscattati in Champions League dopo la sconfitta contro la Spal.

I voti del Napoli

Mertens
Mertens © Getty Images

Ospina 6.5

Hysaj 6

Albiol 6.5

Koulibaly 5.5

Mario Rui 5

Callejon 6

Allan 6.5

Hamsik 5.5

Fabian Ruiz 7

Insigne 6.5

Milik 5

I voti della Roma

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko e Benatia @ Getty Images

Olsen 5

Santon 5.5

Manolas 6

Juan Jesus 6.5

Kolarov 6

De Rossi 5.5

Nzonzi 5,5

Under 6

Pellegrini 6.5

El Shaarawy 6.5

Dzeko 5

Napoli-Roma, i partenopei per inseguire la Juventus

Napoli-Chievo, Mertens
Napoli-Chievo, Mertens

QUI NAPOLI – I padroni di casa arrivano da un ottimo momento, la gara contro la Roma serve ai partenopei per continuare a inseguire la Juventus e il primo posto. In settimana è arrivata un’ottima conferma per il Napoli, una gara dominata al Parco dei Principi, di Parigi, pareggiata al 93′ per un gol beffa di Angel Di Maria, del definitivo 2-2.

QUI ROMA – I giallorossi nella scorsa giornata di campionato sono stati sorpresi, in casa, dalla Spal di Leonardo Semplici per 0-2, la gara di oggi deve essere di rivalsa. In settimana, invece, è arrivata un’ottima vittoria in Champions League, per 3-0, contro il CSKA Mosca che ha fatto respirare i giallorossi. La gara di oggi è molto importante perché potrebbe far recuperare, ai capitolini, punti importanti in classifica sugli stessi partenopei e sull’Inter, nel caso i nerazzurri dovessero cadere contro la Lazio.

Probabili formazioni:
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. . All: Ancelotti.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco.