Video Gol Ronaldo, Juventus-Manchester United: eurogol di CR7!

0
570
Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano Ronaldo si è sbloccato anche in Champions League e per farlo ha scelto una partita di livello come quella casalinga contro il Manchester United. Non un gol banale quello del CR7. CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI CRISTIANO RONALDO

La Juventus sblocca il risultato all’Allianz Stadium contro il Manchester United e lo fa grazie ad un gol capolavoro del suo fuoriclasse: Cristiano Ronaldo. Il portoghese, ancora a secco, in Champions League ha messo a segno una rete meravigliosa al volo nella stessa porta dove segnò la storica rovesciata.

Una Juventus che meritava il vantaggio da qualche minuto, trovandolo grazie alla coppia Ronaldo-Bonucci. Proprio il centrale difensivo è il grande protagonista dell’azione con una lancio di oltre 40 metri a scavalcare la difesa. Lancio perfetto per Cristiano Ronaldo che di destro al volo impatta e deposita alle spalle di De Gea.

E’ il primo gol in questa Champions League e si candida ad essere uno dei gol più belli di quest’inizio stagione. Cristiano Ronaldo è tornato, anche nella competizione più importante, la sua.

Juventus-Manchester, Ronaldo ritrova i Red Devils

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

L’inizio della Juventus in questo stagione è stato decisamente straordinario: 13 vittorie e un pareggio in 14 partite hanno consentito ai bianconeri di fare la migliore partenza della loro storia in Serie A. Nell’ultima giornata i bianconeri hanno battuto 3-1 il Cagliari, anche se con un pò di fatica. Adesso c’è nuovamente la Champions e nuovamente il Manchester United, sarà una Juve pronta a riprendersi la scena.

Il Manchester United, nonostante qualche difficoltà sta iniziando a portare a casa i primi risultati positivi. Una vittoria importante è stata quella trovata nell’ultimo turno di campionato, trovando il quarto risultato utile consecutivo, che ha permesso ai ragazzi di Mourinho di scalare qualche posizione in classifica. La Champions per gli inglesi è importante e la sfida dello Stadium diventa fondamentale.

Juventus-Manchester, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Khedira; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho