Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese torna a Torino!

0
457
Paul Pogba
Paul Pogba ©Getty Images

La notizia è di quelle clamorose, Paul Pogba è ad un passo dalla Juventus. Il francese avrebbe dato l’ok per il suo ritorno a Torino per vestire la maglia bianconera.

Pogba ha detto si alla Juventus!

Si parla da tanto tempo del probabile addio del centrocampista francese al Manchester United, colpa anche del suo non idilliaco rapporto con Mourinho. I ferri sono ancora più corti al punto che il transalpino avrebbe espressamente chiesto di essere ceduto.

La squadra che più vuole il “Polpo” è sicuramente la Juventus e oggi dall’Inghilterra arriva l’ennesima conferma del suo possibile ritorno a Torino. Le indiscrezioni arrivano dirattamente da terra britannica, a dirlo è il Mirror che mette in prima pagina l’eloquente titolo “Pogba dice sì alla Juve”. Addirittura è giunta voce che il campione del mondo avrebbe già contattato alcuni dei suoi vecchi compagni di squadra rivelando il suo desiderio di andar via dalla Premier League per tornare con la maglia della Juventus e la sua speranza è che questo accada già a gennaio.

Pogba alla Juventus, lo United vuole 100 milioni

Paul Pogba (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Manchester United dal canto suo non vorrebbe svendere il proprio gioielli, ma la volontà del giocatore in questo caso potrebbe essere decisiva. Pogba potrebbe essere venduto anche a una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. Una spesa alta per i bianconeri che però vogliono a tutti i costi riportare sotto la Mole uno dei talenti più puri al mondo. La volontà dei bianconeri è quella di accellerare le trattative per non trovarsi in estate a fare aste pazze con Barcellona e Real Madrid.