Ambra Angiolini incinta di Max Allegri

Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? L’allenatore della Juventus potrebbe presto diventare di nuovo padre della donna che dovrebbe sposare nel prossimo giugno come raccontano tutti i rotocalchi rosa.

La prima pagina di Diva e Donna sembra dimostrare che l’eterna ragazza di Non è la Rai sia incinta. Sicuramente c’è grande curiosità di capire se la ragazza avrà un maschietto o una femminuccia e quale sarà il nome. Entrambi hanno due figli dai compagni precedenti e sono pronti a diventare genitori ancora una volta.

Ambra Angiolini incinta di Max Allegri: le prove

I due si sono conosciuti e innamorati nell’estate del 2017, riuscendo a sviluppare un rapporto davvero molto forte in pochissimo tempo. Il pubblico li adora anche perché da una parte abbiamo l’allenatore della squadra più amata d’Italia e del mondo, mentre dall’altro una figura che il mondo dello spettacolo ha sempre apprezzato moltissimo.

Ambra e Max al momento non hanno deciso di parlare e di esprimersi su questa possibile maternità, ma la foto sulla prima pagina del giornale sembra lasciare davvero pochissimi dubbi. Chissà che domani dopo Juventus-Spal non arrivi il momento di chiedere proprio a Max se davvero sta per diventare di nuovo papà. C’è da dire però che ha sempre governato la privacy con grande personalità, lasciandola fuori dal campo di gioco.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK