Ambra Angiolini incinta di Max Allegri, ecco le foto che lo provano

0
1259
Ambra Angiolini incinta di Max Allegri

Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? L’allenatore della Juventus potrebbe presto diventare di nuovo padre della donna che dovrebbe sposare nel prossimo giugno come raccontano tutti i rotocalchi rosa.

La prima pagina di Diva e Donna sembra dimostrare che l’eterna ragazza di Non è la Rai sia incinta. Sicuramente c’è grande curiosità di capire se la ragazza avrà un maschietto o una femminuccia e quale sarà il nome. Entrambi hanno due figli dai compagni precedenti e sono pronti a diventare genitori ancora una volta.

Ambra Angiolini incinta di Max Allegri: le prove

I due si sono conosciuti e innamorati nell’estate del 2017, riuscendo a sviluppare un rapporto davvero molto forte in pochissimo tempo. Il pubblico li adora anche perché da una parte abbiamo l’allenatore della squadra più amata d’Italia e del mondo, mentre dall’altro una figura che il mondo dello spettacolo ha sempre apprezzato moltissimo.

Ambra e Max al momento non hanno deciso di parlare e di esprimersi su questa possibile maternità, ma la foto sulla prima pagina del giornale sembra lasciare davvero pochissimi dubbi. Chissà che domani dopo Juventus-Spal non arrivi il momento di chiedere proprio a Max se davvero sta per diventare di nuovo papà. C’è da dire però che ha sempre governato la privacy con grande personalità, lasciandola fuori dal campo di gioco.