River Boca diretta streaming video, ecco dove vedere la gara

0
409
River Boca diretta streaming
River Boca diretta streaming

River Boca diretta streaming, dove si può seguire la partita del Monumental? La diretta tv va in onda su Dazn che proporrà la possibilità di seguirla in streaming sui nostri dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Inoltre c’è la possibilità di seguirla anche su smart tv.

La partita ha portato a moltissime complicazioni a causa dell’attacco dei tifosi del River Plate al pullman del Boca Juniors. Gli scontri hanno portato addirittura al rinvio della partita con i giocatori ospiti che hanno deciso di non scendere in campo.

River Boca diretta streaming, ecco dove vedere la gara

La volontà è di andare in campo senza problemi con la volontà di giocare la partita con grande attenzione e forza. La speranza è che non ci siano delle complicazioni e delle preoccupazioni. Si vuole pensare solo al calcio perché si scende in campo per la finale della Copa Libertadores tra due squadre straordinarie che hanno dato vita a un vero e proprio clasico.

Le probabili formazioni del match:
River Plate (4-3-2-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Palacios, Ponzio, E. Perez; G. Martinez, Quintero; Pratto. All: Gallardo.
Boca Juniors (4-1-4-1): Astrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallàn, Olaza; Barrios; Villa, Nandez, P. Perez, Zarate; Abila. All: Barros Schelotto.