Apollon Lazio diretta streaming, ecco dove vedere il match

0
419
Apollon Lazio diretta streaming

Apollon Lazio diretta streaming, come poter vedere la partita di Europa League in programma questa sera allo stadio Stadio Tsirio di Limassol. Il match tra Apollon e Lazio sarà visibile sia su TV8 su Sky, su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e TV8.

La Lazio, già qualificata ai sedicesimi di Europa League, sfida l’Apollon per cercare di chiudere al primo posto il girone. Impresa non facile per i biancocelesti, questo perchè ai tedeschi dell’Eintracht basta un solo punto nelle ultime due gare e i capitolini hanno bisogno di sei punti su sei.

Apollon Lazio diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Simone Inzaghi dovrebbe attuare un corposo turnover vista la qualificazione già raggiunta. Strakosha, Acerbi, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic e Immobile: questa la lista dei giocatori che potrebbero riposare in questo turno settimanale di Europa League. Luis Alberto invece è alle prese con problemi muscolari e potrebbe restare fuori forzatamente. Titolari, dunque, Proto tra i pale e Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Caceres in difesa, anche se l’uruguaiano è ancora in dubbio. I quattro di centrocampo saranno Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi, Correa invece giocherà in attacco alle spalle dell’unica punta Caicedo.

Nell’Apollon, recupera in extremis Maglica che dunque sarà schierato in attacco con Sardinero e Schembri.

APOLLON (3-4-3): Kissas, Kyriakou, Robrege, Ouedraogo; Sylianou, Markovic, Sachetti, Vasiliou; Sardinero, Maglica, Schembri

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo.